Visualizzazione stampabile
-
Xke delle volte ho dei rallentamenti quando apro il menu delle app e lo chiudo col tasto home in rapida successione? Se uso il tasto indietro invece non accade...
(Lo stesso vale anche usando il task)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Devcoult...
Il Dirty pre_final in f2fs (ma anche i precedenti da metà luglio a fine agosto) rimane perfettamente stabile nel tempo.
Anche il Fancy 57 in f2fs come stabilità se la cava.
Ma tanto dipende se si spegne il gnex o meno una volta al giorno, se magari si flashano kernel per prova di continuo... ecc...
Dipende da terminale a terminale e dalle proprie abitudini
-
Quote:
Originariamente inviato da
devcoulthard
Ottimi commenti e gran fermento in questo post ;) . Allora installo pure io al posto della mia LS di settembre. Ma mi consigliate di passare ad f2fs. Io avevo provato questo file system in estate, fluido e bello ma dopo qualche settimana diventava inusabile. Per caso con gli ultimi kernel le cose sono migliorate, o rimango in ext4?
intanto testala in ext4 e vedrai 'la bomba di Uzumaki99'!!!
-
Quote:
Nautiluz
@
Devcoult...
Il Dirty pre_final in f2fs (ma anche i precedenti da metà luglio a fine agosto) rimane perfettamente stabile nel tempo.
Anche il Fancy 57 in f2fs come stabilità se la cava.
Ma tanto dipende se si spegne il gnex o meno una volta al giorno, se magari si flashano kernel per prova di continuo... ecc...
Dipende da terminale a terminale e dalle proprie abitudini
A volte capita che lo spengo altre no...x via della sveglia...(e dei turni) mi consigli di mettere il dirty?
EDIT: ho messo il dirty e sembra già molto più reattivo...il fancy 60 perde di fluidità nel tempo...almeno a me
-
Se il Fancy in f2fs ti rimane stabile non c'è motivo si cambiare... a parte per la durata batteria che sarà maggiore con il Dirty
-
Quote:
Nautiluz
Se il Fancy in f2fs ti rimane stabile non c'è motivo si cambiare... a parte per la durata batteria che sarà maggiore con il Dirty
il dirty quale? mi linkate?
supporta il tc?
-
-
Quote:
Nautiluz
Consigli d modificare anche altre cose come tcp rabs e scheduler o lasciare tutto stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Nautiluz" post=6244275
Questo dirty V è l'ultimo?lavora in ext4?
meglio usare il dirty al fancy?
Finalmente ho preso un cavo otg ( spero di non aver sbagliato ) ma, come si usa? :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BljKD.jpg
EDIT: ho scoperto come usarla e funziona egregiamente...la rileva sia su TWRP che su es gestione file a cel acceso :D
-
Riscontro un "buggettino" il led non si accende a display acceso. Perché?.? O.o