1)Come si attiva il desktop esteso?...non trovo la voce per attivarlo.
2)C'è anche il modo di attivare l' immersive mode? (mi andrebbe anche per singola app eventualmente).
Visualizzazione stampabile
1)Come si attiva il desktop esteso?...non trovo la voce per attivarlo.
2)C'è anche il modo di attivare l' immersive mode? (mi andrebbe anche per singola app eventualmente).
Da quanto ne so, il desktop esteso e l'immersive mode sono la stessa cosa! :)
C'è, ma non per-app.
Ciao,inanzitutto complimenti per la rom,flashata ieri e le prime impressioni sono buone. E' possibile che mi ritrovi il kernel cyanogenmod,è giusto? Premetto che venivo da cm11 ma i wipe prima dell'installazione gli ho fatti tutti,dalvik,cache,data,system...come può essere? Grazie!
a proposito....continuo ad avere sempre il problema del touch control....ovvero con FL e Fancy 60 ai due tocchi per risvegliarlo va in blocco e successivo riavvio....
Le ho usate quasi tutte!!....fino alla 2.2.1
Comunque app come facebook e depop mi creano parecchi problemi su quasi tutte le rom (compresa questa). Non appena apro facebook tutto il sistema mi inizia a laggare, depop neanche mi fa accedere che si blocca la app e si chiude...boh. capita anche ad altri?
Complimenti per questa rom, forse troppo energivora ma comunque ottima fluidità e tante personalizzazioni...penso di tenerla in attesa della CM12 ufficiale.
Domanda:
Vorrei attivare/disattivare la modalità di guida (che si trova in impostazioni>fireworks>notifiche>modalità di guida) usando l' app trigger (che ho configurato per attivare il bluetooth, far partire il playmusic sincronizzato con l' autoradio, ecc...), ma non trovo come fare (cioè non trovo ne l' app che avvia on/off di questa modalità di guida, ne funziona andando in modalità di guida Samsung che trovo fra le opzioni di trigger)...avete qualche idea?
La Omnirom mai,uso la Slim da più di un anno e mi trovo da Dio. Ora ho la 9 con il fancy r60 e va una scheggia anche con app come Facebook e Twitter. La Fireworks l'ho provata più volte ed é buona,ma Gestore Temi e app del Tema ti tolgono parecchia RAM e alla lunga lagga
..
Siamo OT,comunque ti rispondo dicendo che l'ultima per maguro è la Slim weekly 9.0, che in realtà è una stable, ma chiamata weekly perchè manca un mantainer che l'abbia testata due giorni prima della release...che dire, io credo che lascerò questa indefinitamente,fino a che non uscirà una LP decente
Uzu è ritornato il nuovo nex5 :D
Anche se non sono molto attivo, dovrei avere il gnex libero ^_^
Io attendo questa ROM in versione lollipop (sempre con l'animazione della rotazione dello schermo dalla statusbar come su cyano XD ma senza il theme chooser che rallenta tutto [emoji14] )
il theme chooser c'è già xD l'ho già messo xD
comunque sto ancora valutando se farla uscire, per due motivi:
1. Sto avendo problemi nel buildare in quanto ho un pc vecchiotto e mi compaiono errori su cose che non ci sono... il compilatore non mi trova le cartelle, quando ad altri dev (mi sento con Mazda della dirty unicorns, poi spiego il perché) funziona -.-
2. Dovrei entrare a far parte del team della dirty unicorns... sempre se il mio pc builda... -.- Speriamo che mi facciano mettere il supporto al wiimote della wii che c'è sulla fw lolly xD
Non penso che errori del genere dipendano dall'anzianità del pc...
"errori su cose che non ci sono..." che intendi di preciso?
L'ho scritto sotto :) il compilatore nn mi trova delle cartelle che ad altri trova... Detto in modo semplice...
Ho addirittura scaricato tutti i sorgenti della du e pure con quelli mi da lo stesso errore...
Si tratta alla fine di un singolo commit...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok. Ti auguro di riuscire a dare il meglio e magari, perché no, di fare di questa tua passione un lavoro in futuro.
Fatto sta che questa ROM KK é la migliore per il MIO gnex. É da quando l'hai pubblicata che ce l'ho e mi serve solo riavviarlo una volta ogni 3-4 giorni :)
Grazie!!
Io mi trovo benissimo...spero sempre in aggiornamenti anche se non servono :D
The LP fireworks is going to become reality.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Faccela provare!!!!!!!!!!!!!!! :)
Grandeeeeee !!! :D
Vai Uzu sei tutti noi!!!!! [emoji16] [emoji12]
Se risolvi i freeze e i riavvii che ho con le altre rom, ti do un bacio xD.
Se è stabile come la KK, fluida e personalizzabile come la precedente... Statua in piazza pubblica. La piazza rossa di mosca va bene??
io ho problemi con whatsapp con questa rom. Boh..
A che punto sei?
Questa Kitkat mi sta diventando sempre più laggosa da 10 giorni a questa parte, mi ci trovavo benissimo.
In più la systemui crash molto spesso causando schermo nero e riportandomi alla schermata di sblocco.
Non ho installato nuove app e gli aggiornamenti delle app li faccio 1 volta a settimana.
Eh brutta notizia... ho il PC rotto... Appena lo aggiusto....
ma non avevi aggiornato un po' di componenti da poco? Cos'ha che non va?
...forse il "tecnico" che te l'ha montato? rotfl
eh mia sorella ha rotto (ovviamente senza farlo a posta, spero) l'asse della ventola dell'alimentatore (e non mi spiego come) e ha fatto entrare la spina dell'alimentatore nell'alimentatore....
lasciamo stare va....
ora ne ho messo uno che mi hanno prestato ma ho il masterizzatore staccato, almeno ora posso usare il pc....
Ragazzi ciao a tutti.
Avevo montato questa rom sul Nexus di mio cognato, per mesi ha funzionato perfettamente oggi dice che ha fatto l'aggiornamento di whatsapp ed ora il telefono gli resta fisso sulla scritta Google. Entrando in recovery non riesce a fare i wipe, ne ad installare nulla perché la memoria è pari a 0 (zero), com'è possibile? Che faccio? Tra l'altro il display dopo un po diventa così:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9702cf5766.jpg
Help!
quanti anni avrebbe tua sorella? Spero meno di 5.... o_O
Anche se , pensando a mia figlia di 6 anni , mai penserebbe di staccarmi le spine dai pc e reinfilarla da qualche altra parte......
Ma comunque.... davanti alla ventola interna non c'era una griglia?
In ogni caso il danno è di poco conto... smonta l'alimentatore, aprilo e con massimo 10€ cambi la ventola!
@S4rr4cino:
beh..
... già il display aveva il vetro crepato....
...con la botta all'angolo ci sarà stato qualche falso contatto allo schermo lcd....
.... adesso probabilmente hai anche la memoria fritta! :(
Puoi salvare la batteria ! :D
no ha 20 anni... in pratica l'alimentatore ha iniziato a fare rumore, lei gli ha dato dei colpi con la mano, si è anche fatta male -.- , l'asse della ventola si è rotto, e la spina dove va la presa per il cavo se ne è entrata dentro xke il "contorno" si è mezzo spaccato....
alla fine come ho detto ne sto usando un altro, ma non posso attaccare il masterizzatore....
cmq devi sostituire la scheda madre e il vetro @S4rr4cino ma non ti conviene....
Che giramento di scatole!!! Grazie lo stesso.
@uzu:
Ah...ecco! L'ha preso a martellate! rotfl
Tecnica risolutiva! rotfl
@Nautiluz eh si proprio risolutiva XD
Il mio è andato già 2 volte in garanzia x un cambio di mobo XD per fortuna la garanzia scadeva a maggio scorso xD ora devo stare più attento ai flash XD