hai impostato che il led lampeggi anche quando lo schermo è acceso?
Visualizzazione stampabile
hai impostato che il led lampeggi anche quando lo schermo è acceso?
Io non cambio nulla sul Dirty se non il governor e un po' di undervolt.
Gas88,
si per ora è l'ultimo e funziona sia in ext4 che in f2fs
Non so perché ma sembra che questa rom non piaccia al mio telefono... Ho problemi di riavvii... Qualsiasi browser è quasi inutilizzabile... Ho spesso crash... Ora sono sono con il fancy 60...ora la testo con il dirty e vediamo se cambia qualcosa...
Un saluto a tutti... ;)
Lo scritto anche nel primo post... Se avete problemi con altri kernel non posso aiutarvi...
----------
Hai fatto un installazione pulita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si uzumaki lo so che non puoi aiutare con altri kernel... È ovvio...
Comunque con il kernel base era proprio inutilizzabile... Ora per un po' con lo smitty va meglio... Per quanto riguarda l'installazione ovviamente avevo fatto un full wipe... Tranne ora che sto testando vari kernel...
Vediamo se la situazione migliora... Così se qualcuno ha problemi simili ai miei possiamo consigliare il kernel giusto... :)
Grazie di tutto ;)
Se sei in ext4 prova ad usare lag fixer :D
Si sono in ext4... Però pochi minuti fa ho fatto wipe cache dalvik e system... Serve lo stesso?
Ho installato pure io questa fireworks in f2fs con fancy r60. Provenivo dalla LS in ext4 in quanto avevo avuto problemi in f2fs. Per ora mi sembra fluida questa fireworks ma anche la LS lo era per la prima settimana quindi vedremo fra un po.
Ho notato che il dialer, in particolare, è scattoso nello scroll se si attivano le sidebar. Non importa se la circle o l'altra, ma basta che una delle 2 sia attiva e si nota questa scattosità.
Per ora invece non si è riavviata la ui, cosa che invece mi accadeva abbastanza spesso con la LS che avevo (LS di fine settembre)
Ciaoo
Mettilo lo stesso lag fixer ( root ) si kiama così sul play store...spunti tutti e tre /system /data /cache e fai procedi...lo fai fino a quando tutti e tre ti diano 0 trimmed...fidati ke vedrai la differenza :DQuote:
Originariamente inviato da "vismo" post=6247171
A me non vanno a 0 ma restano costanti.. Come mai?