Ah si? Pensavo che il kernel base fosse solo in ext4 ! E che kernel è? Come va? Che governor c'è? Funziona TC?Con che modulo?
Visualizzazione stampabile
Se la Rom è in f2fs anche il kernel integrato lo è. Funziona tutto egregiamente. Il kernel integrato è il DirtyV del 29 settembre., impostato su Hyper! Ma per dare un giudizio finale a questa rom dovrei installarla da 0. E per adesso non ho tempo. ;3
PS. lunga vita al Dirty Kernel! ;3
Allora che kernel avrei io?
PS. È quello stock
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...290316fa19.jpg
[quote name="MiTo87" post=6251893][quote name="Nautiluz" post=6251829]Ah si? Pensavo che il kernel base fosse solo in ext4 ! E che kernel è? Come va? Che governor c'è? Funziona TC?Con che modulo?
Se la Rom è in f2fs anche il kernel integrato lo è. Funziona tutto egregiamente. Il kernel integrato è il DirtyV del 29 settembre., impostato su Hyper! Ma per dare un giudizio finale a questa rom dovrei installarla da 0. E per adesso non ho tempo. ;3
PS. lunga vita al Dirty Kernel! ;3[/QUOTE]
Mi pare strano il dirty V di base, uzu lo avrebbe detto
Ti cito alcune cose dal primo post :D
Per utilizzare l'F2FS basta flashare un kernel F2FS :)
Lavori In Corso
* Fireworks Kernel
Se avete richieste per delle features fatele pure. No richieste per custom Kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[quote name="morfances" post=6251999][quote name="gas88" post=6251988]mi pare strano il dirty v di base, uzu lo avrebbe detto
inviato dal mio galaxy nexus usando androidiani app[/quote]
il kernel stock è quello cyano indicato sopra[/QUOTE]
È @MiTo87 che ha errato :D ho citato delle cose dal primo post nel mio commento precedente :D
Infatti Mito si sarà dimenticato di dire che ha (sicuramente) convertito la rom .... (e non ce ne era bisogno...) e in tal modo ovviamente ha "inserito" il Dirty....
Infatti io ho anche provato a fare un wipe system e reinstallare la sola rom senza mettere altri kernel, e ovviamente come immaginavo e come ha scritto Uzu, non è partita! ;)
Con l'occasione ho provato lo Smitty pre_final v4 e ho notato che rispetto al DirtyV , il cellulare è più veloce ad aprire le applicazioni!
Con questo ultimo smitty sono stato costretto ad usare TC 1.8.5 (l'ultimo non funzionava).
Peccato che la RAM libera di base sia quella standard...
Io ho messo su il dirty pre final...prima usavo il fancy 60 e sono in f2fs...il dirty nn mi ha dato mai problemi ne di fluidità ne di stabilità! Il mio nexus ha raggiunto il nirvana rotfl
Gnex, fai questa prova :
"killa" tutte le app in memoria svuotando i recenti,
apri il dialer e vedi quanto tempo passa dal tap all'apertura,
poi torna sulla home e riaprilo.
Io con il DirtyV : oltre 2 secondi la prima volta e quasi 1 secondo la seconda volta.
Con lo Smitty: 1 secondo la prima volta e immediato la seconda volta!
In f2fs.
Adesso metto anke io il dirty V in ext4 ..qnd ero in LS unofficial girava da dio :D
EDIT: messo dirty V...molto bene :D ma una domanda a @Nautiluz...cos'è l'opzione KSM in gestione specifiche?