A me invece funziona perfettamente , e lo riproduco regolarmente con MXPlayer
Visualizzazione stampabile
A me invece funziona perfettamente , e lo riproduco regolarmente con MXPlayer
Screencast è impostato a 2 mbit/s a 30 fps e non riproduce...mentre screenrecorder è impostato 720x1280 a 4 mbit/s e riproduce egregiamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come appena scritto da gas88.....
...... forse usate il Dirty bigmem? Io ora sto usando l'ultimo Smitty.
Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Controlla come e dove lo salva!
A me crea un mp4 e me lo mette su ../Movies/Screencasts/
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....
Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28a594229f.jpg
Idem. No problem qui. Li riproducono tranquillamente con il player integrato (video) e con es explorer
[quote name="Nautiluz" post=6254453]Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....[/QUOTE]
Nau, ho messo mxplayer e devo dire che è molto bello ma, h/w + non rimane predefinito mi rimane sempre h/w e poi devo mettere io h/w+...anche a te lo fa?come codec ho messo ARMv7 NEON, ho fatto bene?
Non sn molto ferrato in ste cose :D
[quote name="salemt87" post=6254601]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28a594229f.jpg
Idem. No problem qui. Li riproducono tranquillamente con il player integrato (video) e con es explorer[/QUOTE]
Io ho impostato come te tranne che ho tolto audio ma, no me lo riproduceva boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non è che lo avete fatto durare pochi secondi??? ne ho appena fatto uno e funziona benissimo sia il video che l'audio
non serviva installare nessun codec... va messo solo se lo chiede.
A me HW+ lo tiene..... ma non cambia nulla, l'importante è che in riproduzione non ti segni SW