ha qualcosa in più della liquid u.u XP
Visualizzazione stampabile
ha qualcosa in più della liquid u.u XP
complimenti uzi. Bella rom molto fluida rispetto alla liquid.
Unica cosa da segnalare,ad ogni accensione mi esce l'avviso che l'app orologio si è bloccata in modo anomalo.
Con un file manager vai su system/app
cancella DeskClock e DashClock
Prendi DeskClock dalla Liquid e mettilo lì.
Yes! :)
e lo trovi sempre nella stessa cartella che ti ho scritto
Io ho risolto in maniera molto + semplice XD come ho scritto prima sono andato nelle info dell app orologio e ho cancellato i dati...funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so cosa sua successo ma il problema si è risolto da solo 🙌
Comunque complimenti allo sviluppatore perché questa ROM è veramente fluida, molto meglio della Liquid! 👏
Mi state convincendo a passare dalla paranoid a questa :-D... Mi sa che più tardi faccio questo cambio...
nella prossima versione non ci dovrebbero essere problemi con l'otologio, anche se io non ne ho mai avuti o.O
metto di default il liquid
la sto provando e devo dire che a parte il problema dell'orologio,al momento la rom si comporta molto bene.Molto ma molto reattiva rispetto alla liquid.Speriamo che Uzumaki continui alla grande con questa rom e non abbandoni lo sviluppo.Complimenti
Complimenti anche da parte mia!
Uzu, immagino che tu sia "legato" direttamente alle modifiche degli sviluppatori e non alle versioni di Poo, vero?
Quale problema dell'orologio?
Non riesco a far funzionare l ad block... Devo tenere spunta o toglierla dalle impostazioni di sistema?
Si nau non centrano le modifiche di poo perché? @giuse per attivarlo devi spuntare l'attivazione e aggiornare serve il file host
Ragazza ho problemi con la barra di navigazione... I tre tasti non funzionano alla prima pressione... Devo premerli sempre più di una volta...
I tre puntini del menù ??? Strano non ne ho di questi problemi... Hai fatto un installazione pulita?
Ah per curiosità che gapps usate? Mi viene il dubbio che alla base di questi problemi ci siano le gapps... Io uso le pa gapps nano.... Voi?
Comunque quando installate la rom per la prima volta oltre ai 4 wipe fate dopo, anche un factory reset e poi installate: questo se avete la TWRP
a me i tre puntini dle menu funzionano...quoto che vada fatta un installazione pulita
io uso pa gapps mini
con cwm tutto ok
@Uzumaki99 su effetti audio che seleziono? Viper o DSP ..io ho lasciato invariato e l'audio è una bomba (d'altro canto la tua rom include a tua mod audio rotfl)
ma se ci stanno particolari settaggi indicameli xD
Io vado a canzone :) puoi usare quella che vuoi... Vedi con quale app vai meglio e quella usi :)
Non i tre puntini del tasto menú, ma i tre tasti, indietro, home e task... Ho fatto installazione pulita, le gapps PA micro.. Comunque ho fatto wipe cache e dalvik e tornano tutto apposto, dopo un po ritorna il problema... I tasti fanno l animazione di quando li premi...
Dipende dal player, devi trovare un player video che supporta i DSP esterni... Prova video LAN o mx player non so se vanno ma potrebbero
Nessun tema, quello scuro della ROM e ho nova launcher... Il problema si presenta sempre, in qualunque app uso e voglio tornare indietro o andare alla home devo premere sempre più di una volta...
Giuse, fai una nuova installazione pulita!;)
@Uzu: niente!:) Sono felice che non "dipendi" da nessuno ... In caso contrario, in sua assenza il tuo lavoro poteva fermarsi! :)
Grande uzumaki... Appena posso proverò la tua rom... Intanto vi sto seguendo dall'apertura della discussione..
Un abbraccio ;)
@viso sarai per caso Adam Kadmon? rotfl rotfl
Comunque ho appena messo, dopo tre giorni di fix xD:
Custom Progress Bar
Il jingles di google xD https://raw.githubusercontent.com/AO.../jingles_2.png
Il DeskClock della liquid che in realtà è della SlimRom
Audo in boot (Devo testarlo ancora)
Penso di rilasciare una versione e poi
metto:
Recenti stile Apple (la vedo dura...)
proximity Sensor della Vanir
GPS Optimizer della AOSB.
Ditemi che ci manca e ve lo metto :P nel limite del possibile....
Grande Uzumaki!! Quando la rilascerai, arriverà la notifica sul telefono?
boh sei hai sottoscritto penso di si...
Comunque ho appena finito di aggiornare il DSPManager agli ultimi commit :)
EDIT: mi serve una conferma... provate ad installare la build della rom (si la stessa) sulla build che avete messo e vedete se si cancellano le gapps....
Ovviamente fatevi prima un nandroid..
C'è qualcuno che gentilmente fa questa prova??? Vorrei capire se è un problema mio...
ho aggiornato la rom (wipe cache,dalvik ,flash rom ,flash kernel )..per cambiare kernel e non si è cancellato niente
suggerirei screen recorder nel power menu e camera nei tiles
Inoltre preferivo xperia walkman come player di default piuttosto che apollo (o apollomod) xD
Ok allora è una cosa mia.... Grazie morf :D per il player se vuoi te lo passo ;) non so se lo implemento di default prima vorrei trovare una versione aggiornata ;) per lo screen recorder in power menù se mi dici una rom che lo ha nel power menù vedo che posso fare :D mentre per il tile camera penso sio piu semplice... Oggi inizierò a dare un occhiata :)
Uzu, hai presente il tasto kill all sui recenti?
Quando é abilitato il fullscreen, il tasto è nell'angolo basso (o in qualsiasi posizione si sceglie, ma sempre all'angolino), quindi nel momento dello swipe per far apparire la navbar, questo rimane coperto, e bisogna aspettare qualche secondo per usarlo....
Sulla Mahdi il tasto invece è leggermente più alto anche in fullscreen, quindi non rimane mai coperto!...
Uzu, mi chiedevo non é potresti inserire il dynamic status bar (da ieri é open source) della paranoid... :-D...