L'ultima versione del player in questione sembra questa
Rom con Screen recorder ce ne stanno tante ..una è la mahdi,la validus
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione del player in questione sembra questa
Rom con Screen recorder ce ne stanno tante ..una è la mahdi,la validus
Tante idee tutte insieme....
....e ci ritroveremo tutti sul trono a spremerci! rotfl
ho preso in carico tutte le idee :) non vi prometto nulla che saranno tutte soddisfatte oppure soddisfatte in breve tempo, ma vi posso dire che mi serve un po' di tempo xke ho fatto una cacchiata xD e devo fare il revert di alcuni commit eheh
É possibile mettere il multiwindows "di serie" senza passare x xposed? É comodissimo sulla tv...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho tenuto fino ad oggi la Shyny, ma dopo aver visto questa meraviglia (Tnx Uzu) ho deciso di provarla.
Scusate la niubbezza della domanda ma non sono molto ferrato con l'f2fs...non è che potreste spiegarmi come procedere per flasharla in f2fs con Fancy r57 o (sarebbe preferibile) con il kernel stock? Tnx in anticipo
Il kernel stock è solo ext4 , quindi se formatti il cel in f2fs sarai costretto a flashare anche un kernel compatibile f2fs (come il Fancy57).
Per formattare il tuo cel in f2fs c'è un thread apposito con tutte le spiegazioni! :)
Ti posso buttare lì un consiglio per facilitarti la vita: procurati subito il cavo usb-otg! ;)
Serve ad aprire 2 app contemporaneamente una in alto e una in basso XD
si lo so ma quello è un WIP, non funziona bene e infatti non lo ha nessuna rom... non saprei dove prenderlo... e non ho le capacità per farlo eheh
Ti ringrazio lo stesso :) sei vengono in mente altre idee te lo dico :p la tua ROM é ottima :)
Si, ma infatti. Proprio per quel primo post ero dubbioso. Il format in f2fs va fatto prima di flashare la ROM o lo fa in automatico questa? ( niubbo mode=ON). Con il format perderò la partizione SD o bastano semplicemente i wipe della prima pagina anche per questo tipo di partizione?!
Per installare una ROM in formato F2FS è ovvio (vedi thd) devi prima formattare il sistema in quel formato perdendo tutti i dati ,installare una recovery F2FS quindi flashare rom ( per esempio Fireworks) e Kernel F2FS
Se hai altri dubbi chiedi li ..trovi gli esperti
Ho implementato un po di cose anche il recent button più alto e il tile della camera...
il Dynamic System Bars non si può ancora mettere è ancora in review, per il multiwindows non so se lo implementerò :)
Sei un mito! :)
Adesso ti manca solo di saper giocare un po' con il kernel (per non aspettare e sperare che diventi una priorità per qualcuno su xda... ) e qui diventerai una divinità! :D
(sto parlando dei driver gpu...)
Ma è uscita una nuova versione?
Ma non sai che devi prima fare una offerta sulla sua carta prepagata, e solo dopo ti sblocca il tasto DOWNLOAD sul tuo browser?
rotfl
In prima pagina c'è ancora scritto "versione 17/10/14" ed io non vedo nessun link per nuove versioni, ma si parla come ci fosse stata una release..non capisco
La devo ancora pubblicare... sto avendo degli intoppi....
Il Pulsante Recenti ora sta troppo in alto -.- e non si vede bene....
ok ho sistemato un po tutto... sta buildando e vediamo che succede.... se non da errori la flasho e vedo se è tutto in ordine :)
poi sto testando un walkman per le rom con viper, e vediamo il da farsi... poi pubblico :)
Uzumaki complimenti, avevo problemi con la Liquid e le AOSP non mi soddisfacevano,questa è bella davvero!
Ma che differenza c'è tra DSPmanager e Viper? E tra i vari driver di Viper?
Sono due equalizer scegli quello con cui ti trovi meglio... I driver lo dice la scritta..quelli x audio migliore, quelli per audio un po meno buono ma con risparmio batteria etc....
Update Rom: aggiornato lo screen recorder di base e aggiunto lo screen cast: un app nel drawer in modo da poter attivare sia lo screen recorder da launcher sia da power menu selezionandolo tra le app :)
Sta sera dovrei pubblicare
Nuova Build in primo post :D
Ho dovuto nuovamente togliere DeskClock e DashClock e mettere DeskClock della Liquid...........
... in "kill all" adesso è perfetto! :D:D
a rigazzì, quando è tutto liscio faccio un giretto anche io :D
proprio per vedere l'errore ho provato la mod, e non ho avuto nessun problema....
ho installato la Rom, le Gapps e la Mod... riavviato configurato e nessun problema....
Sicuro che flashi bene??
Update: Anche con la mod flashata vedo le impostazioni in più nel dialer.... sicuro di aver flashato la mod corretta???
Qualche flash l'ho fatto! :D
Posso aver fatto almeno 400 flash sul mio gnex! rotfl
Io faccio sempre tutti i wipe e flasho rom, gapps (PA micro) , app trasparenti varie compreso dialer, kernel f2fs.
Solo wipe data non lo faccio da un po'... Però come ti spieghi che con l'altro Deskclock (e senza DashClock) non ho l'errore?
Comunque non è un problema! ;)
ma il fatto è proprio questo... che non me lo spiego perché sono gli stessi DeskClock e DashClock
Ho sempre provato ad eliminare anche DashClock....
Magari DeskClock non crea problemi a lasciare il tuo ma mi basterebbe eliminare DashClock.... Proverò... :)
ma anche DashClock è della liquid xD
ma... se trovi una soluzione fammi sapere anche se io ti ripeto, ho provato e non ho avuto problemi....
ROM: Aggiornato il secondo post con degli addon :)
Ho deciso...full wipe...e via di firewors rotfl
edit: il kernel lo lascio stock o metto il fancy 60?
Grazie morf
Comunque ho deciso di testare per un pò di tempo la rom liscia...così da poter dare una mano ad uzumaki in caso di problemi...poi passerò a kernel alternativi...;)
Infatti ho messo solo la rom+le pa gapps :p
Bravo uzu...sono contento che anche uno di noi ha iniziato a sviluppare rom...io mi metterò a studiare qualcosa dopo la laurea...ora se mi fisso sulle rom è la fine rotfl
Si ti conviene prima laurearti rotf io che ho 17 anni se seguo la rom un giorno nn riesco a fare il resto xD
Eh eh....immagino...per farti capire io studio ing civile spe******tica in strutture...ho fatto degli esami di meccanica computazionale dove ho programmato in c++...mi sono talmente fissato con quei esami che, oltre la immane e disumana difficoltà dello studio, ho impiegato quasi un anno per farne due...questo perchè mi son divertito talmente tanto che ho fatto cose molto più complesse di quelle richieste che mi hanno portato via molto tempo...però sono contento del lavoro fatto...
Ora se dovessi imparare a modificare una rom e divertirmi...NON MI LAUREO PIU' rotfl
Quindi per il momento ne sto alla larga e sfrutto i vostri lavori ;)
Uzu!
Ho flashato il Walkman presente nel 2° post....
....e al riavvio mi ha aggiornato 68 applicazioni! o_O ...ma che combina?
E altro dubbio: si potrebbe usare anche su altre rom o farebbe pasticci?
Inoltre, la mod NauTrasp che hai linkato era quella che ho fatto per la Fireworks del 17ott .......
...... se hai fatto modifiche al framework potrebbe non andare bene per quella nuova! Se è così specifica la versione.....
e intanto se vuoi puoi aggiungere:
NauTrasp x Fireworks del 25 Ottobre
Browser PieTrasp (Pie semitrasparente nero x tutte le rom)
:)
l'addon walkman non installa solo il player ma anche gli addon del walkman.. funziona difatti anche il visualizer.... vedrò di ridurlo un pò se posso...
si può usare su tutte le rom con Viper e\o DSPManager... Se non si hanno nessuno dei due si usa un altra versione
Io ho usato proprio quell'addon tuo per testarlo sulla rom e non ho avuto problemi di desclock o dashclock...
Non è che è proprio la nuova versione della tua mod che va in conflitto???
Comunque ora le aggiungo al secondo post.