Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, allora forse adesso capisco......
...... il problema del DeskClock non spunta fuori con la mia mod NauTrasp , ma solo dopo aver messo la mod del DIALER TRASPARENTE , che è quello che trovi sempre nella mia firma (mod di Tanaya per il Nexus4): quella mod va a sostituire anche il TeleService, e forse è quello che va a interferire con il DeskClock (e che però non interferisce con il DeskClock della Liquid....)
-
ma il DeskClock non può centrare... è quello della liquid!!!
Comunque ora installato un attimo la mod almeno vediamo di venirne a capo...
Che mod flashi sul telefono??? dimmele tutte in modo che le provo una ad una e vediamo :)
EDIT: ok.. trovato il perché.... Google Dialer non è presente nella rom quindi verrebbe installata coma nuova app, e quindi va in conflitto con l'originale..... il teleservice va in conflitto invece perché è quello di android 4.4.3 mentre le rom sono ora 4.4.4 ;)
-
Dopo qualche ora di utilizzo la rom non è affatto male... Il problema è che scatta un pochino... Ora provo a mettere il fancy... Ah.. È normale che non funziona l'icona del proprietario nei tile?
-
Il telefono ogni tanto lo spegni?? Perché poi è normale che TUTTE le rom diano un attimo di problema... io sinceramente non ho ma avuto scatti, ma i problemi variano da nexus a nexus....
Quale tile non funziona scusa?
-
Vedi in alto a sinistra nei tile.. C'è una casella con la scritta owner... Di solito esce il nome del proprietario e se ci premi puoi cambiare immagine... Se ci premo avvia la finestra ma si chiude subito...
Per quanto riguarda la fluidità l'installazione l'ho fatta stamattina con full wipe... Ho provato a riavviare un paio di volte pensando fosse quello il problema... Ora ho messo il fancy e la situazione è cambiata drasticamente in meglio...
Comunque la tua rom è veramente interessante... Bravo ;)
-
allora sarà il kernel....
per il tile invece succede quello perché devi creare nel app dei contatti il tuo contatto in modo che cambia il titolo del tile da owner al nome che metti nell'app dei contatti e puoi modificare quello che vuoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
ma il DeskClock non può centrare... è quello della liquid!!!
Comunque ora installato un attimo la mod almeno vediamo di venirne a capo...
Che mod flashi sul telefono??? dimmele tutte in modo che le provo una ad una e vediamo :)
EDIT: ok.. trovato il perché.... Google Dialer non è presente nella rom quindi verrebbe installata coma nuova app, e quindi va in conflitto con l'originale..... il teleservice va in conflitto invece perché è quello di android 4.4.3 mentre le rom sono ora 4.4.4 ;)
strano però che se levo DashClock e sovrascrivo DeskClock della Liquid , il problema sparisca... beh... meglio così! :)
-
Quote:
Nautiluz
Assolutamente ottima! E con il tasto "kill all" un po' rialzato, adesso ha anche l'unica cosa presente sulla Mahdi che mi mancava sulla Liquid... quindi... :)
Abbinata poi al Fancy60 è una bomba!
ti quoto qui nau :P io ora sono in unofficial 24/10/2014 per passare alla fireworks devo per forza fare wipe cache, dalvik, system e purtroppo DATA?
ps: uso TWRP quanti wipe dovrei fare? anche il famoso format data che è a parte?o il swipe to factory reset? :D
se possibile non vorrei fare DATA ma, se sono troppo sporco la faccio...
sono in EXT4
quindi farei flash ROM + gapps PA MICRO + kernel fancy r60?
EDIT: io uso Rocket player per la musica funzionano uno dei due equalizzatori? xk la viper non mi alzava l'audio nel player mentre la perfect audio di uzu si...idem per audio normale per notifiche e suoneria con perfect audio era molto meglio
-
Da twrp puoi fare solo wipe cache, dalvik e system
e flasha rom+PA micro+fancy60
Per l'audio penso che ti sarà perfetta! :)
-
[quote name="Nautiluz" post=6236294]Da twrp puoi fare solo wipe cache, dalvik e system
e flasha rom+PA micro+fancy60
Per l'audio penso che ti sarà perfetta! :)[/QUOTE]
niente DATA fantastico :D
EDIT: appena installata...ottima fluidità anche se nn ho piallato e fatto wipe data...anche a me il problema che l'orologio si è bloccato in modo anomalo ..per il resto tutto ok :D
-
per favore mi fate un logcat di quando vi va in crash?? non è possibile che solo a me non crasha.....
-
[quote name="Uzumaki99" post=6236498]per favore mi fate un logcat di quando vi va in crash?? non è possibile che solo a me non crasha.....[/QUOTE]
Ho risolto facendo impostazioni/app/orologio ( in tutte )/ cancella dati...io calcola che non ho fatto wipe data ed arrivo da unofficial del 24/10/2014 :D
EDIT: è la prima bootanimation che è fluida...ed è molto figa...nel complesso tutto perfetto...ps adoro la tua mod audio l'unica compatibile col mio player :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi da problemi a scaricare l'ultima build :(
-
Sto scaricando la build del 25 in questo momento. Nessun problema qui :)
-
a me all'inizio la scaricava poi si é bloccato...ora invece mi da il tasto "authorize download" rosso e il nome della build barrato... Nn scarica...
EDIT: risolto riavviando il cellulare e scaricando la build da chrome :)
-
Se hai i filtri anti pubblicita disattivali devi inserire un captcha
-
Salve.. Prima di flashare questa fantastica rom, volevo capire se è basata sulle unofficial di boype o su quelle ufficiali..
-
Tutto ok ;) cmq io ora mo trovo meglio con questo task (quello slim) lo trovo migliore di quello stock xke lascia lo sfondo invariato. É possibile inserire anche qui il kill all?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iUL4w.jpg
-
Quote:
MiTo87
Salve.. Prima di flashare questa fantastica rom, volevo capire se è basata sulle unofficial di boype o su quelle ufficiali..
boype non rilascia rom...che io sappia ma solo il fnacy kernel xD
Forse ti riferisci a poo che è il developer per la liquid unofficial e official...cmq poco importA, la rom è una bomba rispetto alla liquid!!!
-
Molto bello il bootloader!
-
Quote:
gnex88
Non penso posso fare qualcosa per il tasto kill all, posso però per lo sfondo.... Se volete lo rimetto trasparente
-
No vabbe..piu che altro nn é x lo sfondo ma é xke il task slim é solo una barra laterale a differenza di quello normale che si apre a tt schermo..con quello slim l'app rimane nello sfondo...é anche più rapido di quello stock
-
Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?
-
Quote:
morfances
boype non rilascia rom...che io sappia ma solo il fnacy kernel xD
Forse ti riferisci a poo che è il developer per la liquid unofficial e official...cmq poco importA, la rom è una bomba rispetto alla liquid!!!
Ops.. Mi sono confuso! Sorry xD
Già che ci sono che kernel mi consigli per affiancarlo a questa rom?
E necessario formattare anche la partizione "data" avendo l'ultima unofficial della LS?
-
Quote:
MiTo87
[quote name="morfances" post=6237305]boype non rilascia rom...che io sappia ma solo il fnacy kernel xD
Ops.. Mi sono confuso! Sorry xD
Già che ci sono che kernel mi consigli per affiancarlo a questa rom?
E necessario formattare anche la partizione "data" avendo l'ultima unofficial della LS?[/QUOTE]
Io ho fatto solo wipe cache, dalvik e system ed ero in unofficial 24/10 ma, ogni tanto ho degli scattini...cmq prova senza wipe data magari a te nn accade :D
Cm kernel fancy R60
-
[quote name="salemt87" post=6237575]Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?[/QUOTE]
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....
-
Quote:
Uzumaki99
[quote name="salemt87" post=6237575]Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....[/QUOTE]
uzu ma se io levassi cLock prima di flashare xk tanto non lo uso...crea problemi?
poi liquid launcher mi si blocca se provo ad usarlo ( Trebucet.apk ) posso toglierlo? tanto uso sempre e solo NOVA :D
e cos'è CM HOME? posso toglierlo?
-
Da dove lo vuoi togliere il cLock? Liquid Launcher va in conflitto con Trebuchet.. O usi uno o l'altro... Cm Home va con Trebuchet...
-
Quote:
Uzumaki99
Da dove lo vuoi togliere il cLock? Liquid Launcher va in conflitto con Trebuchet.. O usi uno o l'altro... Cm Home va con Trebuchet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
apro lo zip della ROM ed elimino delle apk che so di non usare per essere + leggero :D
cLock tolgo lock clock.apk da app.
quindi se tolgo trebuchet tolgo anche CM Home.apk? :D
-
Posso passare da liquid a questa rom solo con wipe cache, dalvik e system? Una domanda in generale... Dite che il nostro ama gnexus riceverà android 5.0?
-
Uzu... mi sa che fino a LoolliPop ci ritroviamo tutti qui ! :D
-
Quote:
Nautiluz
Uzu... mi sa che fino a LoolliPop ci ritroviamo tutti qui ! :D
nau meglio tenere lo stock kernel, il fancyR60 o dirtyV?
prevalentemente ci gioco col cel, ed uso facebook
batteria maggiorata da 2450 mah
sono in ext4 :D
grazie mille
-
Quote:
gas88
[quote name="Nautiluz" post=6238414]Uzu... mi sa che fino a LoolliPop ci ritroviamo tutti qui ! :D
grazie mille[/QUOTE]
Se giochi probabilmente la spinta del fancy potrebbe tornarti utile. Chiaramente qualche minuto in meno di batteria lo noterai. Sta sempre a te decidere :)
-
Per i soli giochi, Dirty su Hyper non ha nessun problema rispetto al Fancy.....
Per quanto riguarda invece le animazioni della UI (tipo le animazioni dei cambi pagina dalla home, passaggi al drawer, ecc...), il Fancy (si interactive) non ha mai esitazioni rispetto al Dirty...
Lo stock non so cosa sia... :D
La cpu sta benissimo a 1200Mhz , mentre la gpu messa a 512 può aiutare sui giochi (e su qualsiasi kernel)
-
Quote:
imlovinit
grazie mille
Se giochi probabilmente la spinta del fancy potrebbe tornarti utile. Chiaramente qualche minuto in meno di batteria lo noterai. Sta sempre a te decidere :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Nautiluz
Per i soli giochi, Dirty su Hyper non ha nessun problema rispetto al Fancy.....
Per quanto riguarda invece le animazioni della UI (tipo le animazioni dei cambi pagina dalla home, passaggi al drawer, ecc...), il Fancy (si interactive) non ha mai esitazioni rispetto al Dirty...
Lo stock non so cosa sia... :D
La cpu sta benissimo a 1200Mhz , mentre la gpu messa a 512 può aiutare sui giochi (e su qualsiasi kernel)
grazie mille ragazzi sempre disponibili...il fancy r60 di default era 256 forse per quello vedevo degli scatti...come impostazioni oltre a interactive aggiungo altro? tipo schedular ecc lascio default?
PS: la mia batteria non sa cosa voglia dire rimanere carica :D ma cmq reggo 1 giorno giocando assiduamente se no 2 giorni ci arrivo :P :D
-
la gpu di default sta a 384Mhz. Metti in Fancy su interactive a basta così!
-
Quote:
Nautiluz
la gpu di default sta a 384Mhz. Metti in Fancy su interactive a basta così!
ok perfetto...ora faccio una pulizia e reinstallo tutto :D
-
@gass88 se levi trebuchet e non metti nessun launcher sarai senza launcher...
@Nau stai dicendo che quando arriva LL mi abbandonate?? :( Traditori !!! rotfl
Cmq non ricordo chi lo ha chiesto ma LL arriverà sul gnexus solo tramite custom ROM.
Comunque quando uscirà LL anche io farò la continuazione della Fireworks... Il Gnexus non lo mollo finché non muore del tutto... E tenete presente che ho la scheda madre nuova perché la mia aveva fatto la fine di quella di Crotan XD
-
E noi ti seguiremo uzu :)
-
Quote:
Uzumaki99
@
gass88 se levi trebuchet e non metti nessun launcher sarai senza launcher...
io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?