Visualizzazione stampabile
-
Scusate per la domanda, forse banale. Ho notato che quando tocco nell'angolo destro (in alto) del display, quest'ultimo si spegne. Volevo sapere se era una funzione della rom (se si, mi dite come si disabilita), oppure è una funzione legata a qualche app (ho touch control, ma ho attivo solo il risveglio del display), oppure si tratta di un problema che riguarda il mio telefono?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Non è che lo avete fatto durare pochi secondi??? ne ho appena fatto uno e funziona benissimo sia il video che l'audio
Era un video di circa 50 secondi :D
Quote:
Nautiluz
non serviva installare nessun codec... va messo solo se lo chiede.
A me HW+ lo tiene..... ma non cambia nulla, l'importante è che in riproduzione non ti segni SW
Allora tolgo il codec nau...io se apro mx player me li da in h/w sia video ke audio e non h/w+ magari mi manca qualche impostazione ho solo fatto utilizza hw+ e poi ho correggi il rapporto di aspetto...ho tutto default a parte utilizza hw+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ago82
Scusate per la domanda, forse banale. Ho notato che quando tocco nell'angolo destro (in alto) del display, quest'ultimo si spegne. Volevo sapere se era una funzione della rom (se si, mi dite come si disabilita), oppure è una funzione legata a qualche app (ho touch control, ma ho attivo solo il risveglio del display), oppure si tratta di un problema che riguarda il mio telefono?
Grazie
Sei hai attivato il doppio tab per spegnere si disabilita in: Impostazioni > Fireworks > Barra di stato > Doppio Tocco per sospendere
altrimenti la rom non ha cose del genere...
Update Rom:
Aggiunto nel DSP il controllo per i driver audio della Oppo... ora avete anche il Dirac HD che produce un effetto tipo il surround VHS di Viper :)
Mi sono scervellato un giorno per farlo partire....
appena pubblico la rom fatemi sapere se cambiando kernel funziona.... sono dubbioso... caso mai non va prendo provvedimenti :D
Ho "colorato" di bianco il tasto dei recenti....
Ho aggiornato le varie repo della rom e dato che ora sto dormendo in piedi non ricordo altro... a domani per aggiornamenti xD
-
Ciao e grazie per la replica. Ti confermo che non ho attiva l'opzione da te indicata. Se qualcuno sa dirmi se può essere qualche app o si tratta di un problema tecnico del mio telefono? Sto smanettando da giorni ma non riesco a capire l'origine di quanto descritto.
-
Uzu, non ci sto capendo più nulla con i DSP....
Rimarrà il Viper? Quindi saranno 3? Altri DSP da dove li seleziono?
Ago non so come aiutarti, se non dicendoti di provare un flash pulito....così le impostazioni si azzerano
-
No no.. Non saranno tre DSP.... Rimarrà viper e DSPManager... In DSPManager ho aggiunto il Dirac HD di oppo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_esAQo.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
Uzu, non ci sto capendo più nulla con i DSP....
Rimarrà il Viper? Quindi saranno 3? Altri DSP da dove li seleziono?
Ago non so come aiutarti, se non dicendoti di provare un flash pulito....così le impostazioni si azzerano
grazie nau,ma sinceramente lo sai sono pigro e preferisco restare cosi.Volevo solo capire se si trattava di un "difetto" e magari era il caso di portarlo in assistenza.
-
ma quale assistenza .... ..:)
Ne sappiamo più noi! ;)
-
Quote:
Uzumaki99
...ma su impostazioni manca la voce "effetti" per scegliere quale DSP utilizzare...
-