Visualizzazione stampabile
-
Quando verrà caricata la nuova release?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
ma quale assistenza .... ..:)
Ne sappiamo più noi! ;)
ti ringrazio.pensavo che il problema era dovuto ad un difetto del display e quindi era necessaria l'assistenza,visto che uzu ha chiarito che lato rom,non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
ButelBG
Quando verrà caricata la nuova release?
Forse in serata, uzu stava risolvendo dei difettini al max domani spero :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
il DSP lo scegli direttamente dagli effetti musicali del player... se è proprio indispensabile per voi lo metto se riesco....
-
@uzu: per me è indifferente: io non lo uso 😁
@Nau: volevo provare la tua mod, ma eventualmente come faccio a tornare indietro?
-
Quote:
ButelBG
@uzu: per me è indifferente: io non lo uso 😁
@
Nau: volevo provare la tua mod, ma eventualmente come faccio a tornare indietro?
Non ho provato... Ma credo che con wipe cache dalvik e system più flash di rom gapps dovresti toglierla... Ovviamente Se installi mod e kernel li devi installare pure..
-
@Nau: volevo provare la tua mod, ma eventualmente come faccio a tornare indietro?[/QUOTE]
Fai un backup del sistem e poi flashi la mod... Se non ti piace ripristini il backuo...
-
@ButelBG:
le risposte di vismo e giuse03 sono corrette entrambe! :)
Poi se hai problemi posso anche farti uno zip flashabile per tornare indietro.....
-
Quote:
Uzumaki99
il DSP lo scegli direttamente dagli effetti musicali del player... se è proprio indispensabile per voi lo metto se riesco....
Si, te li fa scegliere la prima volta, ma se selezioni "sempre", poi non lo chiede più.....
...... un link per selezionare al volo quelli presenti sarebbe molto utile!
-
@Nau: che differenza c'è tra le due versioni linkate?