Visualizzazione stampabile
-
nessuna! ... devi usare quella con la stessa data della versione della tua Fireworks! ;)
Hai quella del 17 o del 25 Ottobre?
Se ti piace, a quel punto devi mettere pure il browser con il/(la?) pie trasparente! :)
......e DIALER & CONTATTI trasparenti! ;)
-
Ragazzi suggerimenti per il settaggio della rom/kernel per migliorare l'autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freezar
Ragazzi suggerimenti per il settaggio della rom/kernel per migliorare l'autonomia?
la rom va bene cosi..metti il fancy r60con governor interactive e lascia cosi xD
-
Ragazzi quando esce la nuova versione? Così faccio la piallatona e l'installazione pulita. ;3
-
Quote:
MiTo87
Ragazzi quando esce la nuova versione? Così faccio la piallatona e l'installazione pulita. ;3
mi accodo!!!!
-
Anche io attendo la nuova versione, dopo aver provato Liquid, Slim, FML ed essere rimasto non troppo soddisfatto voglio vedere questo Fireworks. Chiedo anche se per caso nella prossima ci sarà il DSB, perchè ora che ho l'ultima FML funziona abbastanza bene.
-
Allora.... dovevo pubblicarla ma non l'ho fatto perché devo aggiungere l'opzione per i DSP...
Aggiungerò già che mi trovo: Il Tinted Nav/Status Bar della omnirom e il Disable ticker preference... il DSB lo aggiungo quando sarà più stabile....
-
Con tutte ste features va a finire che Samsung ci fa causa ahahahaaha!!! (Fermate quell'uomo!!! ) lolz
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la rom, molto valida ;)
Ho un piccolo problemino: trikster mode inziialmente ha funzionato normalmente, ora non parte e mi dice ch necessita di un telefono roottato...ovviamente ho dato il permesso a superuser...cosa può essere?
Grazie.
Per il touch control cosa devo installare?
-
Quote:
Uzumaki99
Allora.... dovevo pubblicarla ma non l'ho fatto perché devo aggiungere l'opzione per i DSP...
Aggiungerò già che mi trovo: Il Tinted Nav/Status Bar della omnirom e il Disable ticker preference... il DSB lo aggiungo quando sarà più stabile....
Ah grande, pensavo che il Tinted Nav/Status Bar presente nella omnirom fosse il DSB. In effetti la PA l'avevo provata e l'avevo trovato troppo laggoso, mentre quello della Omni và abbastanza bene. Perfetto attendo la nuova release ;)