Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Allora.... dovevo pubblicarla ma non l'ho fatto perché devo aggiungere l'opzione per i DSP...
Aggiungerò già che mi trovo: Il Tinted Nav/Status Bar della omnirom e il Disable ticker preference... il DSB lo aggiungo quando sarà più stabile....
Allora aspettiamo che uppi xD
-
Quote:
Uzumaki99
Allora.... dovevo pubblicarla ma non l'ho fatto perché devo aggiungere l'opzione per i DSP...
Aggiungerò già che mi trovo: Il Tinted Nav/Status Bar della omnirom e il Disable ticker preference... il DSB lo aggiungo quando sarà più stabile....
Mi piace :D il modulo xposed dedicato alla colorazione delle barre sembra non andare più bene (soprattutto ora che stanno uscendo le prime app in material design).
Un dubbio sul secondo...cos è il Disable Ticker preference ? o.O
-
ciao a tutti, avevo intenzione di mettere questa ROM perchè ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum :) Solo nelle istruzioni di installazione c'è scritto che sono consigliate le PAgapps...sono le gapps della Paranoid? O sono altre? Posso metterne anche altre?
-
Le icone sono sempre quelle blu della liquid?
-
Si ma avevo intenzione di sostituirle non mi piacciono
Le pagapps sono le gapps che pubblica la paranoid ma vanno bene tutte...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me non sono mai piaciute, sto iniziando comunque a sostituire le applicazioni con quelle di Android L, come Messaggi e Gmail in modo da eliminare già qualche app con l'icona blu.
-
Quote:
Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se mi dici un po' le dimensioni posso lavorarci su :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcosa in stile material minimalistico sarebbe carino .. Ma non le solite icone di android L o quelle quadrate o rotonde.. Qualcosa che abbia la propria forma diversa e non sempre quadrata o sempre rotonda .. :)
-
E' normale che quando mi arriva una chiamata non mi appare a tutto schermo ma una piccola finestrella in alto con il nome di chi chiama?
-
Quote:
Foxcb82
E' normale che quando mi arriva una chiamata non mi appare a tutto schermo ma una piccola finestrella in alto con il nome di chi chiama?
si a schermo acceso si..