devi installare appunto l'apk touch control ,un kernel che lo supporti (per esempio fancy r60) e poi scegliere il modulo che lo implementa (CM11 nel caso di fancy r60)
chiudo OT e ti rimando nel thd corretto
Visualizzazione stampabile
devi installare appunto l'apk touch control ,un kernel che lo supporti (per esempio fancy r60) e poi scegliere il modulo che lo implementa (CM11 nel caso di fancy r60)
chiudo OT e ti rimando nel thd corretto
Bene, dato che sono impaziente di provare questa ROM, la metto. Casomai,una volta che esce la nuova build, la cambio :)
... e fai molto bene, visto che questa è una delle pochissime rom che eccelle su ben 3 delle caratteristiche che ho scritto:
reattiva,completa,stabile.
Dunque, è da un po' che la provo.
Devo dire che è davvero una gran bella ROM! Fluidissima,reattiva,veloce,personalizzabile :D Fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ho un solo dubbio: è normale che consumi molta RAM, Ne ho solo 69 MB disponibili D:(anche se,non si percepisce affatto!)
COMPLIMENTI Uzumaki99 :D
io ne ho ben oltre i 350 appena avviato e sempre almeno 300 anche durante l'uso cancellando tutti i "recenti".... dipende dalla "robaccia" che tieni attiva!
Hai messo il Fancy o il Dirty ?
Ho messo il francy. Ma devo cambiare qualcosa dall'app del kernel,per renderlo più reattivo,oppure lascio tutto com'è?
interactive
FIREWORKS con kernel stock
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3e10d3503b.jpg
consumi :
Spoiler:
come va con il kernel stock rispetto al Fancy ? Che governor ci sono?
PS: non posso provarlo...