Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho appena installato la ROM, ma non trovo l'applicazione contatti che avevo su stock e cyanogen. Ho usato la pagapps modular micro. . dove posso trovarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sporzia
Scusate, ho appena installato la ROM, ma non trovo l'applicazione contatti che avevo su stock e cyanogen. Ho usato la pagapps modular micro. . dove posso trovarla?
... Scusate ancora... Si chiama persone e non contatti... Ecco perché non la trovavo... Vado a letto che è meglio...
-
Quote:
Nautiluz
come va con il kernel stock rispetto al Fancy ? Che governor ci sono?
PS: non posso provarlo...
Io l'ho testato per una settimana circa. A volte arranca, e sotto sforzo non ha la fluidità del fancy. A consumi sono praticamente identici per quella chebé la mia batteria ;D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Io l'ho testato per una settimana circa. A volte arranca, e sotto sforzo non ha la fluidità del fancy. A consumi sono praticamente identici per quella chebé la mia batteria ;D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ripeto le prestazioni a me risultano migliori col kernel stock ...ma i consumi non sono dei migliori
-
Sto provando la ROM con kernel fancy r60 e mi sembra che il telefono sia rinato!
Un piccolo problema: con la tastiera di google quando scrivo mi si sovrappone all'area di scrittura, percui scrivo senza vedere quello che sto scrivendo....
-
Quote:
sporzia
Sto provando la ROM con kernel fancy r60 e mi sembra che il telefono sia rinato!
Un piccolo problema: con la tastiera di google quando scrivo mi si sovrappone all'area di scrittura, percui scrivo senza vedere quello che sto scrivendo....
usa la stock..vedrai che non ci stanno problemi
-
Prima mi si è riavviato di colpo mentre ero nella schermata delle app...strano, l'ho appena piallato.
-
Come si disabilità la modalità flottante con swipe a sinistra dal menu a tendina? Mi sono sbagliato e non so come toglierlo...
-
Quote:
sporzia
Come si disabilità la modalità flottante con swipe a sinistra dal menu a tendina? Mi sono sbagliato e non so come toglierlo...
Ecco questo è un problema che ho avuto con la liquid. Non ho capito bene ma dovrebbe esserci unì opzione nello stesso menu nel quale puoi fare un reset ai dati di fabbrica.
Di più io non so dirti ^^
-
Quote:
sporzia
Lo trovi in "backup e ripristino"