Visualizzazione stampabile
-
quelli che vuoi :)
io uso entrambi su alcune canzoni e solo uno dei due su altre... ho i preset salvati....
uso ad esempio fisso il surround a 20 ms
poi i bassi e gli alti di viper ma con modalità compatibile e uso a volte il dsp
dipende dalle canzoni
-
ciao Uzu! :)
La sto provando con il Fancy59 in f2fs..... ti saprò dire che differenze trovo rispetto alla Liquid unofficial del 11/10 ..... :)
A chi piace, ho preparato la mia mod NauTrasp anche su questa tua Fireworks! :) :
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...autTrasp50.zip
...con lo sfondo di sistema trasparente al 50% e finestre di scelta con sfondo semitrasparente nero.
[edit]
per ora perfetta ...... e uguale alla Liquid che usavo precedentemente! :)
P.S.: dopo aver flashato anche il dialer trasparente che ho in firma, si è creato un conflitto con il DeskClock presente sulla Fireworks (errore dell'applicazione all'avvio)..... l'ho sostituito con quello della Liquid e tolto simultaneamente anche DashClock: problema risolto!
-
mmm per gli errori di DeskClock penso di sapere come risolvere :)
vedo di sistemare :)
-
stavo scaricando la madhi, per cambiare un pò, ma ho scoperto la tua rom e quindi ora è in download :D
-
... Nel frattempo ho tolto il Fancy59, che insieme al 58 sul mio gnex in f2fs è instabile, e rimesso il fido DirtyV pre-final
edit:
Ho aggiornato la firma! :) ...tutto OK!
-
Anche per me tutto ok uzu. L'ho provata intensamente. I consumi mi sembrano quelli standard per il mio telefono quindi nulla da ridire su quell' aspetto.
Una domanda. Ma l'ad block integrato c'è ? Perché ho girato ma non l'ho visto. E' colpa mia'? hahah
Bel lavoro ;)
-
In effetti tra i menu non c'è.... Però sembra attivo, visto che non ho banner in nessun programma! :)
-
Se non sbaglio l ho visto in impostazioni/ sicurezza quando l ho provata...
-
Sisi è in sicurezza non è nel menù avanzate come la liquid.. C'è anche il filtro per le notifiche :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
complimenti uzu, fila che è un paicere. Ma mi da gli stessi due bug della liquid, un crash ogni tanto della UI e l'apertura delle cartelle che raramente avviene in trasparenza, nel senso che l'animazione si ferma quando la cartella non è completamente aperta, ma lo schermo reagisce come se lo fosse