Ma nella lockscreen hai messo clock o dash lock?? Se metti clock e nel menu dove ti ho detto hai messo celsius ti esce in celsius ho appena provato
Visualizzazione stampabile
Ma nella lockscreen hai messo clock o dash lock?? Se metti clock e nel menu dove ti ho detto hai messo celsius ti esce in celsius ho appena provato
GRANDIOSO, io faccio il programmatore di lavoro e non posso che farti i complimenti. Ce ne fossero di giovani svegli come te che al posto di perdere tempo in bar, playstation o altro fanno qualcosa di utile e soprattutto molto ma molto istruttivo. Quello che stai facendo ti servirà tantissimo in futuro come esperienza. Complimenti ancora.
P.S pure io a 16 anni guardavo ancora i cartoni animati ...pure adesso...rotfl
P.S2 senza offesa ma ora sono passato alla Paranoid. Era da un po che non la mettevo e volevo provarla. Devo dire che già mi mancano le tante personalizzazioni della Liquid, dalle notifiche nella lock che forse si possono mettere con qualche modulo xposed? e altra cosa di cui sento la mancanza è il sistema "quiet hours" della liquid. C'è qualcosa di simile nel modulo XBlast che però si attiva solo impostando l'orario e non quando si mette il cell in silenzioso cosa che ritengo comodissima essendo che non vado sempre a letto allo stesso orario. Sapete se c'è qualche altro modulo xposed o app che si comporta come nella Liquid?
Ciaooo
Usa trickster mod io mi ci trovo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non mi sono mai fidato di quelle opzioni infatti le sto togliendo... Con la liquid dovevo rimettere la batteria per accendere il cellulare
Ragazzi, ho fatto riavvia recovery tenendo premuto il tasto accensione xò, il cel non mi è entrato in recovery ma si riavviava sempre sulla scritta google...allora ho tolto la batteria e sn entrato in recovery alla vekkia maniera...come mai è successo?
Ed ogni tanto, qnd sono a casa, parte il wifi da solo anke se era disattivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App