Il boot loop è capitato anche a me.. Però facendo riavvia dal menu power...
Visualizzazione stampabile
Il boot loop è capitato anche a me.. Però facendo riavvia dal menu power...[/QUOTE]
Si è il riavvia che dico anche io...qll tenendo premuto il tasto accensione che dice spegni, riavvia mod aereo ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho un altro problema: ho diminuito la densità dello schermo a 260, ma ogni volta che, appena chiusa un app, dopo che mi ricarica la home, mi torna la densità a 320, anche se le impostazioni non sono cambiate. Per risistemare tutto devo riavviare...
vero!
Allora siamo in 3 ...
...può dipendere dal kernel? Io adesso ho DirtyV pre_final
voi?[/QUOTE]
Idem il dirty V ke avevi linkato te nau :D
Domani mattina uppo :) sarà un versione C cioè una confusa xke le impostazioni non sono dove voglio io... Cioè funziona tutto solo che nelle prossime versioni saranno in luoghi differenti... Sarà un aggiornamento abbastanza corposo.. Non noterete tante differenze ma ci sono sopratutto a livello di codice e quindi se non volete are un wipe data ci vuole almeno il wipe system.... Ah comunque io sono sempre con il kernel stock e non ho nessun problema... Mi sa che i riavvii sono dovuti al kernel diverso
[quote name="Uzumaki99" post=6278270]Domani mattina uppo :) sarà un versione C cioè una confusa xke le impostazioni non sono dove voglio io... Cioè funziona tutto solo che nelle prossime versioni saranno in luoghi differenti... Sarà un aggiornamento abbastanza corposo.. Non noterete tante differenze ma ci sono sopratutto a livello di codice e quindi se non volete are un wipe data ci vuole almeno il wipe system.... Ah comunque io sono sempre con il kernel stock e non ho nessun problema... Mi sa che i riavvii sono dovuti al kernel diverso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora io domani lo provo con kernel stock e vedrò come mi trovo...così ho meno flash da fare rotfl :D
PS: io faccio sempre e solo wipe cache, dalvik e format system e nn ho mai avuto problemi...e quando sembra diventare pesante faccio un wipe data anche se è raro che diventi pesante :D ma, ora che ho finalmente il cavo OTG un giorno farò una piallata con stile ahahaahaha :D
Io non riscontro problemi col menu riavvia. Entro in recovery, in soft reboot, reboot normale e non ho avuto problemi. Ho il fancy60
Uzu, ma per quanto riguarda l'audio,hai sistemato qualcosa?
Ad esser sincero per l'audio io preferivo 1000 volte usare la tua mod sulla Liquid normale.... Il volume era decisamente più alto....
Adesso invece il volume è come quello della Liquid senza la tua mod.... e anche se la flasho sopra non aumenta nulla!
Tu hai detto che però la qualità così è maggiore, ma io non ho notato differenze.....