Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Questa mattina ho pensato installare come conscigliato, la fireworks 4.4.4 al posto della secondo me bella liquidsmooth 😃.
Una cosa volevo sapere questo sotto è il pacchetto delle pa gapps che ho scaricato va bene? gapps-modular-full-4.4.4-20141103 mi a crashato kernel manager e altri processi di sistema ma adesso dopo qualche riavvio sembra stabilizzata, e bella veloce il multitasking e fenomenale. Come si abilita touch control? Cper l'applicazione che puoi segliere
Dal touchlock? Il kernel ho installato fancy kernel r60 aspetto qualche conscigli
-
Avevo qualche problema con la rom probabilmente perchè si era corrotto il file scaricandolo!Riscaricato e tutto ok.
@ Uzumaki99: Come mai hai tolto l'adblock integrato della liquid?? SI può inserire?
-
@mattylux il touch control lo devi prendere dal play store
@capoccia l'adblock c'è è nelle impostazioni di sicurezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
@
mattylux il touch control lo devi prendere dal play store
@
capoccia l'adblock c'è è nelle impostazioni di sicurezza...
Touch control mi sa che non c'è più sul playstore.
-
Volevo sapere come si attiva la applicazione che ti permette di andare dal screen lock alla galleria, musica, fàcebook a secondo dalla parte che sblocchi lo schermo non so se mi sto spiegando bene..
-
C'è ancor touch control, ma quello che voglio io e che mi permette di scegliere direttamente dal screen lock, galleria, fàcebook, chrome, a secondo dove muovo il dito per sbloccare lo schermo grazie.
-
Uzu, ho provato a mettere la tua mod audio sopra l'ultima Fireworks, e , al contrario delle versioni rom precedenti , la cosa crea un messaggio di errore DSP ad ogni avvio di musica del lettore audio Walkman, e probabilmente anche con altri players.
In ogni caso.... ancora complimenti! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
...nuova mod NauTrasp per la Fireworks 2014-11-08 :)
DOWNLOAD
Comprende:
- UI semitrasparente
- Browser PIEtrasp
- DIALER & Contatti con sfondo trasparente (versione ancora senza speaker proximity)
A breve modifico quello nuovo! :)
NauTraspizzato anche il nuovo Dialer di Uzu con lo speaker proximity ! :)
DOWNLOAD (solo Dialer e Contatti)
P.S.: Uzu, ho notato che hai inserito anche la scelta del codec di registrazione audio sulla registrazione chiamata! Adesso registra in m4a , ma non riesco comunque a riprodurlo..... tu hai provato?
-
Tutto molto bello se non fosse per questa notifica che compare a ogni riavvio.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8265594ee.jpg
:(
-
dovro cambiare kernel per touch control perche fancyr60 nn lo supporta me lo dice touchcontrol appena lo avvio mi chiedere di fleshare un nuovo kernel