Titanium e un applicazione per backup che funziona da diversi anni su la maggior parte dei device Android
Visualizzazione stampabile
Titanium e un applicazione per backup che funziona da diversi anni su la maggior parte dei device Android
Lo uso tuttora! ;)
Provalo e vedrai![/QUOTE]
Confermo. La uso per un motivo in particolare. Permette di installare tutte le apk presenti in una cartella in un battibaleno ^^
Comunque per il prossimo fine settimana dovrei riuscire a flashare qualcosa, mi ispira molto il dynamic system bar e vorrei provarlo. Anche se ho appena trovato un nuovo modulo xposed che emula perfettamente quella funzione. Magari sforni una nuova build e flasho direttamente quello :D
Continua così uzu ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho risolto come hai detto.. Ma senza passare a ext4.. (lessi dopo la tua risposta). Comunque anch'io uso da sempre Titanium backup. E non credo che derivi da quello il problema, dato che lo usato anche stavolta! Grazie mille comunque.
Giusto per rientrare in Topic.. Mi spiegate esattamente come funziona questa dinamic bar e se ne vale la pena attivarla dato che tengo sempre il desktop esteso? :)
Se usi sempre il desktop esteso (come me).... non serve assolutamente a niente! :)
piallo va :D
Buongiorno a tutti, premetto che questa ROM é fantastica e mi trovo davvero bene ma con l'ultima versione ho un problema, prima di installare ho fatto tutti i wipe ho installato la rom ho messo le PA gapps e all'avvio ho selezionato "avvio applicazioni now" come launcher. Ho notato subito che google now non funzionava e andando nella sua schermata ho riscontrato questo... Perche mi dice che il mio paese non é compatibile? Può dipendere dal fatto che nella scorsa versione della rom avevo delle diverse gapps e ho messo il nuovo launcher di lollipop con i relativi file in system/libs? Come posso risolvere?
Grazie mille :)
secondo me dipende dal launcher ...metti nova e stai sereno xD @Uzumaki99 mi son preso il changelog della nuova build: ho visto solo che c'è una nuova voce :Dynamic Color Changer
Non trovo inoltre la la barra ram libera sul pannello recenti
Potrebbe essere un problema derivante dalle Gapps. Se installi le pico o le nano (o comunque gapps che di serie non hanno la "Ricerca google") ti restituisce quell' errore, anche se lo installi successivamente da play store. A me è capitato così.
Poco male, io google now non lo uso, che ciuccia quasi la stessa batteria di facebook :D
Dei consumi non lo sapevo! Grazie! Va bene, metto nova 👍