Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Potrebbe essere un problema derivante dalle Gapps. Se installi le pico o le nano (o comunque gapps che di serie non hanno la "Ricerca google") ti restituisce quell' errore, anche se lo installi successivamente da play store. A me è capitato così.
Poco male, io google now non lo uso, che ciuccia quasi la stessa batteria di facebook :D
non mi entra nell'account google nonstante abbia la connessione a 700 kb/s .. carica e carica dici che mettendo le gapps micro si risolve?
edit: credo sia un problema legato al wifi dato che non carica nemmeno google dal cell e sul pc è una scheggia :/ voi non avete questo problema? non ho nemmeno cambiato kernel
-
Le gapps non hanno nulla a che fare con l'accesso ai servizi google. É solo un problema relativo a google now e probabilmente qualche conflitto col play services che non restituisce la posizione esatta. Io installo le pico che hanno davvero solo il minimo indispensabile per far "partire" un telefono e non alcun problema, se non quello su citato di cui poco m'importa. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@mattylux nelle impostazioni della lockscreen trovi ciò che cerchi per impostare gli anelli di sblocco.
@Nautiluz dovevi mettere la DSP version della mod e non la normale... ma ora non serve ne ho fatta una proprio per la Fireworks e sto aggiornado le vecchie :) Ora aggiungo anche la tua NauTransp...
@MiTo87 non ho mai visto qeull'errore che ti esce mi dispiace....
@morfances non ho capito il fatto del changelog e della barra della ram... puoi spiegarti meglio?
@the_Lost_and_Damned hai per caso installato le gapps dopo aver già avviato la rom dopo il flash? Cioè: installato la rom -> riavviato -> Ritorno in recovery -> Flash gapps? Se si può essere quello il problema perché a me capitò così... riflashai poi la rom e le gapps di fila e tutto andò bene....
o può essere google now che non funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
@
mattylux nelle impostazioni della lockscreen trovi ciò che cerchi per impostare gli anelli di sblocco.
@
Nautiluz dovevi mettere la DSP version della mod e non la normale... ma ora non serve ne ho fatta una proprio per la Fireworks e sto aggiornado le vecchie :) Ora aggiungo anche la tua NauTransp...
@
MiTo87 non ho mai visto qeull'errore che ti esce mi dispiace....
@
morfances non ho capito il fatto del changelog e della barra della ram... puoi spiegarti meglio?
@
the_Lost_and_Damned hai per caso installato le gapps dopo aver già avviato la rom dopo il flash? Cioè: installato la rom -> riavviato -> Ritorno in recovery -> Flash gapps? Se si può essere quello il problema perché a me capitò così... riflashai poi la rom e le gapps di fila e tutto andò bene....
o può essere google now che non funziona....
intendevo il classico changelog...ovvero le novità della rom xD
ram bar nel pannello appicazioni recenti
-
si so cos'è il changelog xD
cosa ti eri perso???
la ram bar è nella sezione multitasking...
EDIT:
Addon Perfect Audio aggiunto in 2° Post
-
Come faccio a nascondere la nav bar quando intendo navigare con il browser a tutto schermo? Grazie.
-
Scusa Uzu,io avevo flashato la Perfect Audio del thread "vecchio" su questa ROM,posso ora flasharci sopra quella nuova del secondo post?
Grazie
-
@Foxcb82 deci attivare lo schermo espanso
@rockettarorossonero no devi elimare tutto e rimettere rom,gapps e perfect audio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ok appena ho detto ci penso,ti ringrazio ancora
-
*intendevo tempo,non detto :D