Io ho installato le vecchie addons Fireworks Walkman...che cambia con le nuove?
Full Fireworks Walkman
Perfect Audio Fireworks Edition
Visualizzazione stampabile
Io ho installato le vecchie addons Fireworks Walkman...che cambia con le nuove?
Full Fireworks Walkman
Perfect Audio Fireworks Edition
Niente da fare ho provato ultima build con kernel dirty final : lags e riavvii a Go-Go ! L'unico kernel che va bene è il suo ! Altro bug : attivando Halo le notifiche messaggi non scompaiono ,devo riavviare e la tastiera lagga.
La mia tastiera va liscia come un treno... con il Dirty.
Provala!
Fai un altro tentativo con la versione modificata da Osm0sis che trovi qui:
http://v.ht/osmods
Prendi la versione del 30/8 unified, ha usato quella base e aggiunto l'ultima versione ramdisk. È in formato IMG .
Io l'ho messa ed effettivamente forse va ancora meglio!
A me va tutto una favola con kernel dirty. Con quello originale non mi si riconnetteva al Wi-Fi in automatico. Gran bel lavoro, complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi sa proprio che devo provarla :)
Qualcuno mi fa una lista dei bugs che ha trovato per vedere se ce n'è qualcuno che proprio inficia il mio modo d'uso? non vorrei fare un wipe data per dover tornare subito indietro, sono un po' pigro! rotfl
Complimenti in anticipo al giovane sviluppatore :)
Affidabilità ai massimi livelli... Con il nuovo dirty sono anche aumentate leggermente le prestazioni... chapeau uzu ;)
Ho flashato nel pomeriggio la 1.5C. Non avevo provato con le altre versioni, in precedenza, ma Halo e Hover non funzionano. Riscontro solo io questo problema ?
Ho flashato pure la mod di nautiluz, non so se può essere quello il problema con le varie trasparenze che alla fine non vedo effettivamente nulla :D
A me funziona tutto però non uso la mod per la trasparenza