Grazie mille :) Mi sembra molto comodo, l'ho provato un po' e funziona veramente bene, rileva bene la tasca e non si attiva ma a volte non funziona benissimo lo scuotimento per rivisualizzare!
Visualizzazione stampabile
Cosa serve la funzione tasca?
Avevo sentito che anche altri avevano il problema della registrazione delle chiamate.
In pratica ho notato, che qualsiasi formato si scelga il microfono viene totalmente disattivato quando viene acceso l' altoparlante (vivavoce). Anche sulle cyano c'è quasto problema ?
@mito:
Per il Dirty final devi usare TC 1.8.5 con il modulo Smitty
PS ho disattivato lo schermo intero e halo, sembra reattivo adesso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provando Lollipop , ho notato che le icone dei tasti della navbar sono molto più piccole di quelle presenti nelle rom Liquid/Fireworks (anche mantenendo inalterata l'altezza della navbar).
Ho quindi prelevato i rispettivi PNG e inseriti in QUESTO zip da flashare per la Fireworks 1.5 :)
Adesso la grandezza è uguale a Lollipop ! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-17-55-37.png
P.S.: ho anche messo un effetto "glow" più bello al tocco! ;)
Ragazzi sul mio gnex è di una lentezza imbarazzante.
Naturalmente ho fatto una installazione pulita e dopo aver reinstallato le mie app ho anche wipato di nuovo cache e dalvik e fatto girare lagfix.
Suggerimenti? Ho lasciato prima la cm e poi la paranoid proprio perché ne parlavate benissimo di questa ROM ma per adesso è sconcertante :/