Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
complimenti uzu, fila che è un paicere. Ma mi da gli stessi due bug della liquid, un crash ogni tanto della UI e l'apertura delle cartelle che raramente avviene in trasparenza, nel senso che l'animazione si ferma quando la cartella non è completamente aperta, ma lo schermo reagisce come se lo fosse
a me invece ..rispetto alla Liquid che il mio gnex non digerisce..va una favola!!!
-
Quote:
morfances
a me invece ..rispetto alla Liquid che il mio gnex non digerisce..va una favola!!!
come fluidità mi pare migliore, ma non so se è la rom ad andare meglio o semplicemente l'installazione pulita,
ps dimenticavo, con il fancy r59, la batteria sembra andare meglio della liquid, ma in un giorno solo di uso non posso essere ancora sicuro
-
Quote:
PhoenixFire
come fluidità mi pare migliore, ma non so se è la rom ad andare meglio o semplicemente l'installazione pulita,
ps dimenticavo, con il fancy r59, la batteria sembra andare meglio della liquid, ma in un giorno solo di uso non posso essere ancora sicuro
io per ora ho tenuto il kernel stock...
ho fatto i soliti wipe ...ma non la piallata
la liquid invece mi dava riavvii su riavvii..
-
La sto provando anche io, complimenti ! Se non mi si riavvia la ui come la liquid la tengo a vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io la uso da prima che la pubblicavo, e non ho mai avuto riavvii e\o crash della UI...
Avete mai provato a rifare i passaggi prima dei crash?
-
Quote:
Uzumaki99
Io la uso da prima che la pubblicavo, e non ho mai avuto riavvii e\o crash della UI...
Avete mai provato a rifare i passaggi prima dei crash?
si, ma me li dava anche con la liquid (sia official che unofficial, mentre a altri non da questi problemi) di solito capita quando apro le app recenti
-
Si può installare sulla liquid senza piallare tutto? Se si la provo oggi ;)
-
Quote:
gnex88
Si può installare sulla liquid senza piallare tutto? Se si la provo oggi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di piallare. Basta fare wipe data oltre a system cache e dalvik.
-
Eh io nn volevo fare wipe data xke mi scoccio di installare tutto da capo e rimettere le cose...nn ho nemmeno il pc con me da mesi ormai XD
-
Quote:
gnex88
Eh io nn volevo fare wipe data xke mi scoccio di installare tutto da capo e rimettere le cose...nn ho nemmeno il pc con me da mesi ormai XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Guarda che ti cancella solo le app