Visualizzazione stampabile
-
scusate l'assenza xD comunque la rom è splendida arrivo anche a 2 giorni di autonomia senza inernet e 15-20 minuti di giochi a giorno comunque ora ho la fml lollipop è una bestia lolly xD tengo sta rom per ora........... (a meno che fixati i bug di Lolly non intendiate fare una frameworks L *_*)
-
Per quale ragione chrome si apre direttamente in modalità flottante se premo semplicemente l'icona?
-
Mi potete linkare dove posso scaricare la versione 1.5 per update
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Mi potete linkare dove posso scaricare la versione 1.5 per update
È nel primo post
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A
Salve ho aggiornato questa notte alla versione 1.5 un piu ho implementato il walkman della Sony va che e uno spettacolo. In più devo aggiungete laumento notevole del volume delle notifiche e delle suonerie, prima non si sentiva una cippa
-
Quote:
usuppue
Per quale ragione chrome si apre direttamente in modalità flottante se premo semplicemente l'icona?
succede anche a me alle volte!
-
Quote:
Eddone
succede anche a me alle volte!
Succede sempre quando non hai chrome tra le app recenti. Toglilo dalle app recenti e sistematicamente ad ogni apertura di chrome si apre flottante.
Qualcuno ha una soluzione ?
-
io uso solo e soltanto chrome e non ho mai avuto questi problemi....
ma usate per caso chrome beta?
-
Quote:
Uzumaki99
io uso solo e soltanto chrome e non ho mai avuto questi problemi....
ma usate per caso chrome beta?
Ti posso solo dire che ho avuto questo problema subito dopo che chrome si è aggiornato ieri. Ho anche cancellato i dati e reinstallato.
Per la precisione la versione è la 39.0.2171.59.
Hai provato a chiudere chrome dalle app recenti e a riaprirlo?
-
Ah io ho la vecchia non l'ho aggiornato