No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?
Visualizzazione stampabile
No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?
e cosa dovrei fixare xD
il problema è chrome non la rom....
se una funzione di una rom non è compatibile con tutte le app il problema è la rom. evidentemente il floating va adattato alla nuova versione, non mi pare che il floating della paranoid abbia problemi con l'ultimo chrome infatti.
dire di non aggiornare chrome non mi pare una soluzione.
la cosa bella è che se lo escludo dalla modalità floating continua comunque ad aprirlo in questa modalità. neanche questo riesci a fixare? cioè rendere effettiva almeno l'esclusione?
scusa ma sei tu lo sviluppatore di queste funzioni o hai fatto un collage sul quale non puoi fare niente?
grazie
[quote name="Uzumaki99" post=6306895]No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?[/QUOTE]
Io non ho mai wifi attivo, a meno ke non lo attivo io ma, ogni tanto me lo ritrovo attivo da solo boh
Anche miracast e wfd a cosa servono?visto ke miracast me lo da in giapponese O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??
Per quanto riguarda chrome... Non ho accesso ai sorgenti google... Non potrei fare nulla all'app.. Se mi mandate almeno un logcat vedo se posso risolverlo, visto che io questo problema non lo "accuso"... Anzi proprio per vedere meglio installo anche io l'aggiornamento di chrome... E comunque il floating window della PA è lo stesso della Fw... Nessuna ROM ha subito aggiornamenti per il floating window... Sei sicuro di aver provatio a stessa versione di chrome sulla PA???
[quote name="Uzumaki99" post=6307411]Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??[/QUOTE]
Sn niubbio su sto screen mirroring :D come installazione feci la FW 1.0 facendo wipe cache, dalvik, data, format system e ci misi prima fancyr60 e poi dirtyV..mentre quando passai alla FW 1.5 feci solo wipe cache, dalvik e format system ed uso kernel stock
Allora lo screen mirroring in pratica sarebbe il dlna di samsung e quindi se hai una smart tv puoi utilizzarlo anche se nn hai un samsung... Il wifi penso sia dovuto alle varie installazioni della rom e dei kernel.. Ricorda infatti ke il kernel del gnexus è sempre un po buggato dato che nn ha aggiornamenti ufficiali.... Ti consiglio se puoi sopportare questo problema di fare appena rilascio la nuova versione un installazione pulita anche perchè nessuno lamenta questo problema...
Usavi la liquido? Quando la usavi avevi questo problema? Il reparto rete WiFi se non per aggiungere le notifiche quando collegato non l'ho toccato da com'era nella liquid... Almeno non ne sono ancora abbastanza capace... Non sono un super programmatore... Sto imparando le cose mano mano sono agli inizi :P
Inanzitutto ti stimo profondamente x quello ke fai...
Allora aspetterò la prox versione, tanto ho preso un cavo otg...quindi farò tutti i wipe e format ke mi da TWRP e poi flasherò da OTG :D per lo screen mirroring nn ho una smart tv quindi nella prox versione li tolgo prima di flashare :p sulla liquid mai successo...non ricordo se con la fw 1.0 lo facesse ma, se non ti ho mai detto nulla è successo dalla 1.5 cmq sopporterò era x avvisarti :D