Visualizzazione stampabile
-
Ok fatto la prova del 9 ho il problema con tutte le rom... È l'app...quindi prima di sparare sentenze verificate quello che dite grazie :) ovviamente vedrò nel mio piccolo se posso farci qualcosa.. Ovviamente sarà tutto limitato nn avendo i sorgenti di chrome....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Questa e la mia fireworks 1.5 ho messo la dockbar dalla parte sinistra un po per imitare ubuntu. Touch
-
Non ho capito scusa @mattylux
-
Ho provato a metter il dirty ma ho ancora problemi di rallentamenti.
Eppure avevo fato un factory reset!!
Venivo da 4.3, e non sono passato per android puro. Proverò a flashare passando per android stock.
Ciao
-
@Uzumak99 non ce nulla da capire ce solo da guardare. 😀 sono due semplici screenshot della mia fueeqorks..
-
[quote name="mattylux" post=6309824]@Uzumak99 non ce nulla da capire ce solo da guardare. 😀 sono due semplici screenshot della mia fueeqorks..[/QUOTE]
Io da app android nn vedo gli screenshot e penso ke @Uzumaki usi app android
-
Eh si xcio non capivo.. Xke dall'app nn vedi le immagini
-
Dopo circa 120 ore di funzionamento, mi scatta leggermente l'animazione quando scende e sale la tendina delle notifiche. Anche nello scorrere la lista delle applicazioni aperte ci sono vari scatti. Ho il kernel base.
-
Solo una curiosità... ogni tanto lo riavvi??
O davvero hai fatto 120 ore no stop???
Gia solo con un riavvio dovrebbe andare meglio
EDIT: aggiunto in op il link alla community di g+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Solo una curiosità... ogni tanto lo riavvi??
O davvero hai fatto 120 ore no stop???
Gia solo con un riavvio dovrebbe andare meglio
EDIT: aggiunto in op il link alla community di g+
No stop. L'ho fatto appositamente proprio per testare il comportamento della rom dopo un po' di tempo ;)