Bhé dopo 120 ore pure la stock laggherebbe :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bhé dopo 120 ore pure la stock laggherebbe :D
Dopo essere rimasto fedele alla LS unofficial per mesi vorrei provare questa ROM (comunque su base LS).
Che kernel mi consigliate? Stock, Fancy o Dirty-V? Se non ci sono differenze enormi nella durata della batteria, preferisco un po' più di reattività. Basta che funzioni TouchControl, ovviamente.
GApps consigliate? Ultimamente ho sempre usato le Minimal X+ che tolgono un po' di cose inutili alla ROM.
Grazie!
Con l'ultimo aggiornamento di chrome il browser si apre in floating mode, come posso risolvere la cosa? Grazie
Installa la versione precedente.
Messa ieri sera la tua nuova build + walkman di sony...ottima davvero! X adesso tutto ok ;) p.s. basta vedere il visualizer di sony x capire la classe di una casa produttrice... Piccoli dettagli che fanno la differenza :)
Nell'ultima release (Fireworks 1.5C) è presente il Fireworks kernel oppure conviene flashare il fancy r60 ?
le tue sono 2 domande, o forse volevi dire qualcos'altro? :)
Il fireworks kernel non esiste ancora.... il kernel è quello stock...
Se mettere o no il fancy dipende da come usi il telefono e cosa ti serve :)[/QUOTE]
Su cosa stai lavorando al momento uzu ??? Su che sono curioso :p
Veramente in questi giorni che vanno da domenica a oggi, visto che ieri è stato il mio compleanno, non ho fatto nulla alla ROM... Ho creato la community su g+ e il nuovo account github per la fireworks lollipop