Intanto buon compleanno🍻
Ho letto bene?? fireworks lollipop?? 😍
Visualizzazione stampabile
Si si :)
Appena fixano i driver per il gnexus inizio a buildare :) ovviamente prima finisco la versione KK :)
Sto pensando in questi giorni su che base farla... Non posso fare su base stock xke noi la stock non ce l'abbiamo.... La liquid per lollipop si baserà sulla slim... Vediamo un pò.... Stavo intanto dando un occhiata per la KK alla cMetal di metalspring ma alla fine è la omnirom con Dirty_V compilata con il GCC di metalspring e con delle piccole modifiche al kernel e a dei frameworks...
Ok grazie! Volevo sapere se quest'ultima aveva il fireworks kernel. Adesso installo la 1.5C con fancy r60. Comunque ottima rom la sto usando da un paio di giorni, complimenti :)
Rimaniamo IT
...pardon... :)
Uzu, sei la persona più qualificata qui a cui posso fare questa domanda:
io per modificare qualcosa sulle rom KK uso spesso APK-multiTool per decompilare e ricompilare i singoli apk.
Provando al volo sul framework della FML 5 ho riscontrato (come immaginabile) che non riesce l'operazione.
Basterebbe un apktool.jar aggiornato a Lollipop? Esiste già?
Ho provato on quello trovato QUI , di ottobre 2014 , ma non funziona ugualmente...
Ti dico la piu sincera verità non ho mai usato apk-multiTool e ripeto, io sto imparando ancora adesso come si modificano le rom :)
Andando per logica ti servirebbe una versione aggiornata che supporti lollipop e non so se esiste...
Io buildando la ROM ho i sorgenti quindi non mi serve scomppatare nulla con nessun tool...
Se vuoi puoi scaricati da github i sorgenti dell'apk e con eclipse lo importi come progetto in modo da avere accesso ai sorgenti.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uzumaki non capisco perché ma in recovery (TWRP) non riesco a flashare la mod audio,la FireWorks edition.Sbaglio io?Dice che non riesce a rilevare la versione e c'è un errore nell'eseguibile.
No problem per me... Prova a riscaricare il file, o hai il cell incasinato!
Per caso avevi installato la vecchia versione se si devi reinstallare tutto anche la rom
Io ho flashato tranquillamente da TWRP la mod di uzu...è andato a buon fine e l'audio è molto migliorato ed aumentato :D...prova a riscaricare la mod