Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
[quote name="gas88" post=6333477]Mi sembra non lo supporti...
Xk leggo in giro ke alcuni il 4g lo kiamano LTE altri lo kiamano HSDPA+ se fosse HSDPA+ dovremmo supportarlo anche xk in H+ ci giro :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono due cose diverse. HSDPA e HSUPA sono degli acronimi usati per differenziare una differenza di "velocità", ma fanno parte dello stesso modulo che se non erro si chiama WCDMA. La tecnologia LTE usa frequenze diverse (che nel nostro paese ospitano solo la trasmissione dei dati) e che hanno bisogno di un hardware diverso. Per chiuderla, il nostro telefono non supporta L'LTE :p[/QUOTE]
Ok grazie della spiegazione allora nn cambio la sim :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma che sappia io non c'è bisogno di cambiare la sim (a meno che non sia obsoleta), io ho attivato l'lte di TIM per sfruttare un'offerta ed il telefono ovviamente non passa in 4G ma continua a funzionare come sempre...[/QUOTE]
Ora ci sn le sim 4g x appunto sfruttare il 4g...non penso ke con una scheda 64 kb funzioni il 4g :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Se non sbaglio i galaxy nexus verizon sono anche LTE
-
Quote:
Uzumaki99
Se non sbaglio i galaxy nexus verizon sono anche LTE
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Vabbè terrò il mio H+ solo :D
-
Quote:
Nautiluz
...pardon... :)
Uzu, sei la persona più qualificata qui a cui posso fare questa domanda:
io per modificare qualcosa sulle rom KK uso spesso APK-multiTool per decompilare e ricompilare i singoli apk.
Provando al volo sul framework della FML 5 ho riscontrato (come immaginabile) che non riesce l'operazione.
Basterebbe un apktool.jar aggiornato a Lollipop? Esiste già?
Ho provato on quello trovato
QUI , di ottobre 2014 , ma non funziona ugualmente...
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che bisogna aggiornare SDK Manager con le nuove api di Android 5. A quel punto dovrebbe funzionare
-
Quote:
innuendofloyd
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che bisogna aggiornare SDK Manager con le nuove api di Android 5. A quel punto dovrebbe funzionare
Ho reinstallato completamente il mio PC senza installare minimamente SDK manager, e APK MultiTool funziona perfettamente con apk per KitKat...
OT: propongo a Zof di nominare subito Uzumaki come VIP, prima di raggiungere la quantità minima di messaggi all'attivo, per ovvi meriti sul campo! :)
-
Installata oggi la fireworks, provengo dalla liquid unofficial...l'impatto é senza dubbio positivo.
-
Ho appena finito di implementare il dsb della paranoid ✌ funziona e si può usare anche con quello della omnirom gia presente :D
-
Grandissimo!!! Non vedo l'ora esca la nuova release!!
-
Cos'è ? :D
(mai messa la Paranoid)