Visualizzazione stampabile
-
Due domande:
1- ho impostato il kernel base in modalità conservative invece di interactive ma non noto né peggioramenti delle prestazioni né miglioramenti dell'autonomia.. È normale?
2- è lecito sperare in una versione della Fireworks con i nuovi driver della GPU?
-
Purtroppo uzu è senza pc, come disse un paio di post fa, xk sta aggiornando i suoi hardware...quindi dovremmo aspettare un pochino :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si si, parlavo al futuro ;)
-
Dopo un lungo periodo con la LS Unofficial, ieri mi sono deciso a provare questa Fireworks.
Note positive:
- fluidità buona, simile alla LS, ma da verificare anche dopo il passare di qualche giorno;
- mi piace molto la sidebar normale, meglio di quella a cerchio della LS.
Note negative:
- poco fluido lo scrolling dell'app Facebook (non credo dipenda dal kernel, perché sto usando lo stesso Fancy che usavo anche con la LS);
- ho impostato il sensore di prossimità in modo che accenda il telefono quando estratto dalla tasca, ma con la FW mi sembra avere qualche incertezza in più, qualche volta non si è acceso.
-
Ciao a tutti, messa la rom ieri, devo dire molto buona, fluida e con poche incertezze.
L'unica cosa che noto è che la fotocamera stock non va benissimo, le foto sono un po' pastose, mentre quella che si chiama sempre fotocamera ma con il logo colorato al centro, va meglio.
Un'altra cosa, la registrazione video presenta lo stesso problema delle ultime cyano, ossia il video a scatti, ho messo un'applicazione alternativa CINEMA FV5 e il video viene registrato e riprodotto fluido, ma sembra esserci una leggera incertezza nella sincronia audio video.
-
Snap Camera e passa la paura :D
Trovo le foto davvero molto accattivanti e non ho mai avuto problemi di sincro nei video.
-
Per i video dovete mettere il codec mp4 xke di deafult c'è l'h264
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Infatti nemmeno con snap camera ho avuto giovamenti. Come si imposta il codec me lo spiegate per favore.
grazie ;)
-
[quote name="Uzumaki99" post=6361758]Per i video dovete mettere il codec mp4 xke di deafult c'è l'h264
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma nn è meglio h264 di mp4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas88
Quote:
Originariamente inviato da "Uzumaki99" post=6361758
Ma nn è meglio h264 di mp4?
Diciamo che ormai l'h264 è più "universale" dell'mp4...
Comprime di più lasciando comunque maggiore qualità, al prezzo però di una maggiore elaborazione necessaria: cosa di cui non bisogna preoccuparsi se si usa un kernel che non "azzoppi" la codifica e decodifica hardware della GPU, tipo i kernel superram ;) (per recuperare poi solo 12MB in più...:rolleyes:).
Io non ho problemi di sincro, neanche a 1080p e con qualunque applicazione!