Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho capito da solo come cambiare il codec... Diciamo che la cosa è migliorata, anche se il difetto resta, ma il peggio è che ora subito dopo che si fa il primo video e lo si visualizza, tornando nella fotocamera compare il messaggio: la fotocamera si è bloccata in modo anomalo.
Ho l'ultima versione della fireworks con kernel fancy.
-
buongiorno, innanzitutto Rom bellissima, tuttavia mi è successo per due volte da installazione pulita con fancy 60, appena installo ed abilito PGM al primo tentativo di risveglio con il doppio tocco sullo schermo il telefono va in freez, devo togliere la batteria e riavviare. Qualcuno a ha riscontrato lo stesso problema?
-
si alcuni lo hanno riscontrato con PGM...
Comunque mi hanno ridato il pc :)
Ora ho formattato... devo installare ubuntu sul nuovo hdd...
Dopo aver formattato preferite che inizio a comporre la fireworks (questa volta scritta da zero) o preferite che continuo con la KK??
sicuramente rilascio un altra versione per la KK ma dopo features da aggiungere non ce ne sono...
-
Per "comporre fireworks scritta da zero" intendi con lolly ?
Io mi trovo bene con la 1.5C. Da quando l'hai rilasciata non sono più entrato in recovery.
Più di queste personalizzazioni credo non se ne possano mettere.
Quindi secondo me sarebbe opportuna fare un investimento a lungo termine e partire con un "nuovo project" :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
buongiorno, innanzitutto Rom bellissima, tuttavia mi è successo per due volte da installazione pulita con fancy 60, appena installo ed abilito PGM al primo tentativo di risveglio con il doppio tocco sullo schermo il telefono va in freez, devo togliere la batteria e riavviare. Qualcuno a ha riscontrato lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
si alcuni lo hanno riscontrato con PGM...
Comunque mi hanno ridato il pc :)
Ora ho formattato... devo installare ubuntu sul nuovo hdd...
Dopo aver formattato preferite che inizio a comporre la fireworks (questa volta scritta da zero) o preferite che continuo con la KK??
sicuramente rilascio un altra versione per la KK ma dopo features da aggiungere non ce ne sono...
per fancy r60 (e anche i precedenti ) devi usare touch control non PGM!!!
..no uzu..componi componi...
-
-
-
-
Daje de lollyyyy :D "falla la lolly fallaaa" cit. rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App