Ovviamente dipende da telefono a telefono, ma dopo quasi 3 giorni di prova della FW posso dire che la LS Unofficial era più reattiva. Comunque la terrò ancora un po'!
Visualizzazione stampabile
Ovviamente dipende da telefono a telefono, ma dopo quasi 3 giorni di prova della FW posso dire che la LS Unofficial era più reattiva. Comunque la terrò ancora un po'!
Io mi trovo bene con la LS3.1, ho provato la 3.2 ma è stato un bagno di sangue. Eppure ho fatto tutto secondo procedure...
Santo nandroid...
Adesso vorrei provare questa fireworks, vedo che è consigliato il kernel fancyr60, quale dei due tra fixed ramdisk e anykernel2?
Seguirei questa procedura, wipe cache,WIPE DATA,, wipe dalvik cache,wipe system,flash rom ,flash gapps,flash fancy kernel.
Altra domanda: gli addon del primo post in che fase li installo da recovery? alla fine di tutto?
Altre accortezze? Grazie.
a mio parere ( e non solo mio..) la fireworks è meglio della liquid (diciamo è una liquid "ottimizzata"!!)
kernel devi installare fancy r60 fixed ramdisk
gli addons ( se li vuoi ) li flashi da recovery previo wipe cahe e dalvik cache
La procedura da te indicata va bene; se flashi qualche addon fallo subito prima del kernel xD
Come avete risolto il problema dei video scattosi (sia quelli registrati da me, sia quelli che riproduco dalla galleria)?
Ho letto che avete cambiato i codec.
1) Come si cambia il codec?
2) La situazione migliora drasticamente o qualche lag resta?
Avevo lo stesso problema sulle ultime LS.
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi il file MMS.apk? Non posso scaricare tutta la ROM... Grazie mille
Sul mio dispisitivo gira molto meglio con il fancy, non noto più lag e scatti dopo le 100 ore di utilizzo, dove invece col kernel base rallentava di brutto ;)
dalle impostazioni della videocamera si cambiano i codec
è perché io sto parlando di quella stock della rom....
Scusate la domanda, magari banale.
Nel primo post ci sono gli addon:
Fireworks Official Addon
Full Fireworks Walkman
Perfect Audio Fireworks Edition
Nautiluz Addon
NautTrasp 17-10-14
NautTrasp 25-10-14
BrowserPieTrasp 25-10-14
NautTrasp 08-11-14 (Dialer Senza Proximity Sensor)
NautTrasp 08-11-14 [Solo Dialer (Con Proximity Sensor) e Contatti]
Non di tutti c'è la descrizione di cosa fanno. Dove le trovo? Si possono installare tutti oppure alcuni sono esclusivi?
Se poi volessi disinstallarli, come si fa?
Grazie