Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigillo73
Scusate la domanda, magari banale.
Nel primo post ci sono gli addon:
Fireworks Official Addon
Full Fireworks Walkman
Perfect Audio Fireworks Edition
Nautiluz Addon
NautTrasp 17-10-14
NautTrasp 25-10-14
BrowserPieTrasp 25-10-14
NautTrasp 08-11-14 (Dialer Senza Proximity Sensor)
NautTrasp 08-11-14 [Solo Dialer (Con Proximity Sensor) e Contatti]
Non di tutti c'è la descrizione di cosa fanno. Dove le trovo? Si possono installare tutti oppure alcuni sono esclusivi?
Se poi volessi disinstallarli, come si fa?
Grazie
Le prime sono le famose mods audio di Uzumaki99;6259292 che migliorano la qualità audio. Le altre mods sono per la trasparenza grafica e sono relative alle varie Builds della rom. Comunque per annullare qualunque mod basta che fai wipe cache, wipe dalvik cache, wipe system e riflashi rom e gapps senza perdere dati
-
Ho bisogno di un consiglio... Monto il kernel stock con il quale non ho problemi di impuntamenti, ma mi sembra consumi un po' troppo.. Ho provato a passare da interactive a conservative ma la situazione non cambia particolarmente.. Cosa mi consigliate di fare (il fancy lo ho provato più volte ma, oltre a non essere digerito al 100%, mi sembra consumare di più)?
-
Quote:
ButelBG
Ho bisogno di un consiglio... Monto il kernel stock con il quale non ho problemi di impuntamenti, ma mi sembra consumi un po' troppo.. Ho provato a passare da interactive a conservative ma la situazione non cambia particolarmente.. Cosa mi consigliate di fare (il fancy lo ho provato più volte ma, oltre a non essere digerito al 100%, mi sembra consumare di più)?
Puoi provare ad undervolt"are" un po' e vedere come si comporta.
-
Ovvero? Scusa ma non ho mai messo le mani sul kernel..
Cosa devo impostare?
-
Quote:
ButelBG
Ovvero? Scusa ma non ho mai messo le mani sul kernel..
Cosa devo impostare?
Da un gestore kernel, kernel manager(che è integrato nella ROM) o Trickster MOD, devi abbassare un po' i voltaggi MPU.
In immagine ci sono i miei.
In effetti sono quelli di default abbassati tutti di 75mV.
Abbassare il voltaggio non fa male a nessuna componente in particolare.
Naturalmente più abbassi più la reattività ne potrebbe risentire. Ma alcuni test e dei pareri su XDA dicono che dai 50 ai 100 mV il fancy resta piuttosto stabile. Quindi puoi abbassare anche di più e fare le tue dovute prove. Il peggio che ti può capitare è che abbassandoli "esageratamente" il telefono non ti si riaccenda più (dallo stand by :D) o che ci siano delle gravi instabilità del sistema che ti costringano a riflashare tutto, ma basta munirsi di un nandroid per rimediare a tutto ^^
Inoltre io imposto anche il governor su interactive (lo trovi nella stessa scheda dei settaggi). Ricordati di abilitare poi nelle impostazioni delle applicazione che userai, di modificare le impostazioni kernel al boot, altrimenti dovrai ripetere le procedure ad ogni riavvio ^^
L' ideale comunque sarebbe abbassare di quei 50/75 mV e fare le dovute prove dopo un paio di cicli e vedere se la situazione migliora, peggiora o resta stabile ^^
-
Su kernel manager non trovo dove settare la MPU
-
Purtroppo non ho kernel manager installato.
Potrebbe non esserci scritto MPU andando a memoria.
Ma vedrai sicuramente una schermate, fra le varie pagine, con le frequenze identiche alle mie da un lato e i valori aumentati di 75 dall' altro. E' quello per forza :D
-
Quote:
ButelBG
Su kernel manager non trovo dove settare la MPU
Gestione Specifiche/UNDERVOLT
-
Quote:
Nautiluz
Gestione Specifiche/UNDERVOLT
Sarò stupido ma io non lo trovo