non so se piacciono a tutti trasparenti.... forse è meglio lasciare la scelta! :)
I link sono QUI , su "APP MODIFICATE TRASPARENTI"
Visualizzazione stampabile
non so se piacciono a tutti trasparenti.... forse è meglio lasciare la scelta! :)
I link sono QUI , su "APP MODIFICATE TRASPARENTI"
Ciao a tutti!! Appena montata questa ROM e mi sembra vada davvero bene, unico difetto è che mi capita questa cosa: se su whatsapp/telegram ho la tastiera aperta e premo per gli smile, questi coprono tutta la meta superiore dello schermo non facendomi vedere il testo..come posso risolvere?
Altra cosa, che differenza c'è tra i 3 profili audio?
No, solo stock
Ma tu intendi quando ruoti il dispositivo e usi la tastiera o quando hai il cellulare normalmente in verticale ? Hai il problema solo con whatsapp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quando lo tengo verticale, non lo ruoto mai orizzontalmente.. Questo l'ho notato sia con whatsapp che telegram.. Inoltre ho notato che in tutte le app,quando scrivo la tastiera si sovrappone al campo per scrivere nascondendo il testo
Prova a mettere la tastiera "L" trasparente che trovi nel link che ho messo a inizio pagina...
...io uso quella ed è perfetta!
Strano... Hai fatto un installazione pulita? Perchè anche io ho whats app e non ho nulla del genere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App