Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
che kernel Bazzu? :p
Fancy r60:)
Ok adesso che ho di nuovo tutte le mie app naturalmente ha perso un minimo di fluidità..ma non capisco perché se sono sul browser e dopo poco che navigo premo il tasto home della navbar per 1-2 secondi non si vede niente sul desktop del cn eccetto lo sfondo...
É troppo pesante il browser?(sto provando chrome beta ma nonmi fa impazzire..)
-
Ho applicato i precedenti settaggi di undervolt. Adesso vorrei overclocckare come procedo? :) Come kernel ho fancy r60
-
Quote:
ButelBG
Problemi di incompatibilità riscontrati?
Nulla! :)
-
Quote:
Bazzu
Fancy r60:)
Ok adesso che ho di nuovo tutte le mie app naturalmente ha perso un minimo di fluidità..ma non capisco perché se sono sul browser e dopo poco che navigo premo il tasto home della navbar per 1-2 secondi non si vede niente sul desktop del cn eccetto lo sfondo...
É troppo pesante il browser?(sto provando chrome beta ma nonmi fa impazzire..)
Per motivi simili io preferisco il Dirty! ;)
Comunque nulla è meglio del browser stock (come sempre...)
-
Quote:
Nautiluz
Nulla! :)
Per il passaggio come devo fare?
-
Quote:
Nautiluz
Per motivi simili io preferisco il Dirty! ;)
Comunque nulla è meglio del browser stock (come sempre...)
Ah ecco finalmente qualcuno che é d'accordo con me sul browser stock ;)
Anche se forse ha avuto dei problemini durante il flah perché ogni tanto si arresta in modo anomalo :/ ..
Sei passato al dirty appunto per evitare quei problemini giusto?ma per il resto il fancy era molto fluido?
Quote:
Nautiluz
Hai su ancora questo no:)?
Poi ho flashato full fireworks walkman..ok ho dsp e viper..
Quindi avrei i driver della sony no?(ah ho appena provato e quello che setto rimane solo se uso dsp..con viper non sento modifiche :/)
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Per il passaggio come devo fare?
Opzioni sviluppatore, scorri in fondo e troverai seleziona runtime; da lì scegli art.
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Ah ecco finalmente qualcuno che é d'accordo con me sul browser stock ;)
Anche se forse ha avuto dei problemini durante il flah perché ogni tanto si arresta in modo anomalo :/ ..
Sei passato al dirty appunto per evitare quei problemini giusto?ma per il resto il fancy era molto fluido?
[quote name="Nautiluz" post=6244275]
http://www.trysoftcore.com/DirtyV/Di...-Pre_Final.zip
Mettilo su Hyper
TC funziona
Hai su ancora questo no:)?
Poi ho flashato full fireworks walkman..ok ho dsp e viper..
Quindi avrei i driver della sony no?(ah ho appena provato e quello che setto rimane solo se uso dsp..con viper non sento modifiche :/)[/QUOTE]
Anche io uso da sempre il browser stock, in particolar modo questo moddato delle custom ROM. Con viper al primo avvio ti chiederà di installare i driver, di scegliere la qualità e di riavviare il telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Bazzu:
Se a te il Fancy non crea problemi, resta come sei!
A me il Fancy è fluido solo quando gli pare e solo i primi giorni (pochi...) oltre a qualche problemino...
Uso il Dirty modificato da Osm0sis:
boot-8.30.14-4-unified2.img
Per Viper ti consiglio, dopo che lo hai attivato come ti ha già detto Imlovinit, di spuntare (su cuffia e bluetooth) V4AFX , ViperBass (su 14) e ViperClarity (su 6).
@ButelBG:
Da quando sono ripassato su ART, la fluidità della tendina e i preferiti è tornata molto buona!
-
Quote:
Nautiluz
@
Bazzu:
Se a te il Fancy non crea problemi, resta come sei!
A me il Fancy è fluido solo quando gli pare e solo i primi giorni (pochi...) oltre a qualche problemino...
Uso il Dirty modificato da Osm0sis:
boot-8.30.14-4-unified2.img
Per Viper ti consiglio, dopo che lo hai attivato come ti ha già detto Imlovinit, di spuntare (su cuffia e bluetooth) V4AFX , ViperBass (su 14) e ViperClarity (su 6).
@
ButelBG:
Da quando sono ripassato su ART, la fluidità della tendina e i preferiti è tornata molto buona!
Ok aspetto comunque un giorno o due..perché anche poco fa tornando alla home dopo che ho usato tapatalk erano scomparse le icone..e switchando tra tapa e viper, quando riaprivo tapa per assurdo dovevo riaprire la conversazione come se l'app si chiudesse tutte le volte..
-
Mi basta impostare ART o devo fare qualche wipe.. Il kernel posso tenere il fancy r60?