Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
@
Bazzu:
Se a te il Fancy non crea problemi, resta come sei!
A me il Fancy è fluido solo quando gli pare e solo i primi giorni (pochi...) oltre a qualche problemino...
Uso il Dirty modificato da Osm0sis:
boot-8.30.14-4-unified2.img
Per Viper ti consiglio, dopo che lo hai attivato come ti ha già detto Imlovinit, di spuntare (su cuffia e bluetooth) V4AFX , ViperBass (su 14) e ViperClarity (su 6).
@
ButelBG:
Da quando sono ripassato su ART, la fluidità della tendina e i preferiti è tornata molto buona!
naut ma come si installa il dirty modificato? basta flashare l'img con flashify o bisogna fare qualcos'altro?
-
Quote:
Bazzu
Ma è quella da 2000mah? No perché io con quella faccio 3 ore max di schermo (con qualsiasi ROM, attualmente con questa qui). Quando avevo la normale due ore e mezza solo tirandolo fino all'ultimo.
Io avrei un piccolo problema con kernel manager. Non mi imposta i valori al boot, c'è qualcosa da fare oltre a mettere la spunta alla relativa impostazione?
-
Quote:
Orilin
Ma è quella da 2000mah? No perché io con quella faccio 3 ore max di schermo (con qualsiasi ROM, attualmente con questa qui). Quando avevo la normale due ore e mezza solo tirandolo fino all'ultimo.
Io avrei un piccolo problema con kernel manager. Non mi imposta i valori al boot, c'è qualcosa da fare oltre a mettere la spunta alla relativa impostazione?
Nono non ho una batteria maggiorata! Comunque penso sia stato un caso..mi sto già smontando col terzo ciclo di carica:/..vi so dire fra qualche ora..
Si ti basta usare flashisfy ^^ !
Kernel manager é un'ottima app ma ogni tanto può capitare che abbia qualche problemino..a me per esempio non impostava alcuni valori dello schermo..se in impostaz hai messo imposta valori al boot ma non funziona c'é poco da fare penso..scarica trickster..
Oppure aspettare se naut o qualcun altro più saggio di me ha la soluzione :)
-
@ButelBG:
Certo puoi tenere il kernel che vuoi... non c'entra nulla!
Avrebbe senso se fai un wipe cache da qualche applicazione all'interno di Android e non da recovery, altrimenti al riavvio la ricreerebbe lo stesso prima di passare ad ART...
Dopo che hai impostato ART, ti avviso che al riavvio ci metterà moooooolto più del solito a ricreare la cache (ottimizzazione applicazioni)
-
Quote:
PhoenixFire
naut ma come si installa il dirty modificato? basta flashare l'img con flashify o bisogna fare qualcos'altro?
Esatto! :)
Magari un wipe cache dopo...
-
Quote:
Nautiluz
@
ButelBG:
Certo puoi tenere il kernel che vuoi... non c'entra nulla!
Avrebbe senso se fai un wipe cache da qualche applicazione all'interno di Android e non da recovery, altrimenti al riavvio la ricreerebbe lo stesso prima di passare ad ART...
Dopo che hai impostato ART, ti avviso che al riavvio ci metterà moooooolto più del solito a ricreare la cache (ottimizzazione applicazioni)
Non ho capito.. Dovrei impostare ART, andare tipo su kernel manager e fare wipe cache, quindi riavviare?
-
Quote:
ButelBG
Non ho capito.. Dovrei impostare ART, andare tipo su kernel manager e fare wipe cache, quindi riavviare?
Appena imposti ART dovresti subito riavviare il cel, quindi fai il contrario: prima wipe cache e dalvik da una applicazione, e poi imposti ART, così al riavvio dalvik è azzerata ed essendo passato ad ART non viene neanche ricreata.
-
Quote:
jokeergear
Ho applicato i precedenti settaggi di undervolt. Adesso vorrei overclocckare come procedo? :) Come kernel ho fancy r60
Ho pure impostato su ART :)
UP
-
Non ho capito. Prima abbassi le tensioni e poi overclocki ? O.o
-
Quote:
imlovinit
Non ho capito. Prima abbassi le tensioni e poi overclocki ? O.o
Ah ok pensavo che si poteva qualcosa XD pardon :D