Visualizzazione stampabile
-
Uso con soddisfazione questa ROM da un mesetto circa assieme al fancy R60 e mi trovo bene per prestazioni e consumi.
Tuttavia, quasi una volta al giorno, mi capita il crash della UI di android...non so se é una cosa che é capitata a qualcun altro.
Non mi disturba più di tanto questo problema ma volevo segnalarlo.
-
Bt4.0 ble funziona con questa ROM ?
Su cm si, ma mi ha rotto le scatole -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Uso con soddisfazione questa ROM da un mesetto circa assieme al fancy R60 e mi trovo bene per prestazioni e consumi.
Tuttavia, quasi una volta al giorno, mi capita il crash della UI di android...non so se é una cosa che é capitata a qualcun altro.
Non mi disturba più di tanto questo problema ma volevo segnalarlo.
Anche a ma capitava...mi crashavano anche messaggi e browser..ieri do flashato l'img condivisa da nautiluz del dirty. Vediamo se capita ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Mmm vediamo se qualcuno ha lo stesso problema... Qualcuno può provare ???
A me fila tutto liscio.
-
ciao a tutti,
sulla cyano mi dava la possibilità di impostare solo 2G solo 3G o 2G+3G mentre su questa rom mi da solo 2G o solo 3G
è possibile implementare la funzione?
-
Ma dopo un mese dall'ultima release neanche un aggiornamento, un'ulteriore ottimizzazione, un qualcosa? Dai Uzu :)
-
ieri ho finito di scaricare i sorgenti di lolly :\
qui potete vedere gli sviluppi https://github.com/Fireworks-Rom
ora devo scaricare quelli di kitkat
-
Vai con Lolly! ;)
Però mi raccomando.... cerca di implementare subito, se riesci, il desktop esteso! :D
...e elimina il più possibile gli sfondi bianchi! Come peraltro già sistemati un po' sulla FML...
-
Va bene va vene xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Parere tecnico...secondo te ci gira liscio la lolly? Occupa piu ram d kitkat?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App