da quello che ho visto con la FML (l'ultimissima) , come ram siamo più o meno lì.... (forse 30-40Mb liberi in meno...)
Visualizzazione stampabile
da quello che ho visto con la FML (l'ultimissima) , come ram siamo più o meno lì.... (forse 30-40Mb liberi in meno...)
Ciao a tutti,
vorrei anzitutto ringraziare Uzumaki99 per lo straordinario lavoro che sta realizzando per continuare a dare vita a questo terminale eccezionale (di cui sono un entusiasta possessore).
Ho installato la FF con il dirty modificato (no addon by Uzumaki, per il momento), dopo essermi trovato quasi sempre insoddisfatto per diversi motivi dalle altre rom cucinate.
Non pretendendo oltre quanto già il generoso Uzumaki ha realizzato ho notato però due fenomeni quantomeno fastidiosi nell'uso quotidiano.
* Risveglio lento ed incerto tramite pulsante accensione da basetta originale Samsung di carica
* Mancanza blacklist dei contatti
Forse la mia mancata conoscenza approfondita di tutte le impostazioni non mi permette di regolare il comportamento dello smartphone come vorrei.
Potreste aiutarmi?
Ed ancora consigliate ART o è il caso di mantenere la Dalvick?
Grazie mille in anticipo
La Rom è ottima solo che volevo far presente due cose...la prima è che all'avvio mi compare sempre il messaggio di Weather che ha avuto un arresto anomalo, solo per due volte poi scompare ma c'è modo di fixare sta cosa???...e la seconda è che l'app di Facebook va continuamente in crash...cioè mentre si scorre la home si chiude da sola! Succede anche a voi? E' colpa dell'App??? Sui commenti sul play store ho letto che questa cosa succede agli utenti con Lollipop, ma visto che la Fireworks è basata sulla 4.4.4 kitkat mi sembra strano che accada la stessa cosa! Comunque ottima Rom :)
Prova a scaricare l app di facebook da aptoide
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per il Weather usi app secondarie?? non ho mai avuto questi problemi e nemmeno nessuno li ha lamentati.. dicasi lo stesso per facebook...
Per la blacklist c'è.. è nelle impostazioni del dialer....
Sblocco lento quando lo carichi??? se si prova a cambiare kernel, può essere lui e prova ad aumentare la frequenza minima a schermo acceso...
Io l'ho aumentata con il fancy e va molto meglio quando uso la lookscreeen...
Altra cosa prova a modificare la transizione di sucita.... quelle rallentano molto....
Dopo l'ultimo aggiornamento di facebook( versione beta) l'app mi crasha random. Qualcuno ha questo problema? Scrivo qui perché monto la fireworks, non perché centri qualcosa :D
io non ne ho di questi crash mi dispiace... :\
Mi state convincendo a passare a questa rom..se mi dite che è stabile abbandono cyanogenmod
No non uso app secondarie per il weather è l'app preinstallata (credo quella di yahoo)...In realtà il crash di weather me lo faceva anche con la liquid smooth...per ora sto usando flipster come app di facebook k e piu leggera e veloce..ma provero a scaricare da aptoide e vi farò sapere :) P.S. Ho scaricato facebook da aptoide ed ha funzionato ora non si chiude più da solo..Grazie! Purtroppo FB lagga da fare schifo sul Nexus e mi rallenta tutto il terminale, quindi continuerò ad utilizzare Flipster come app Facebook. Volevo solo segnalare qualche crash sporadico della UI. Dopo il messaggio di errore spariscono sia la navbar che la barra delle notifiche sopra..per il resto sta ROM è una bomba :)