Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
No non uso app secondarie per il weather è l'app preinstallata (credo quella di yahoo)...In realtà il crash di weather me lo faceva anche con la liquid smooth...per ora sto usando flipster come app di facebook k e piu leggera e veloce..ma provero a scaricare da aptoide e vi farò sapere :) P.S. Ho scaricato facebook da aptoide ed ha funzionato ora non si chiude più da solo..Grazie! Purtroppo FB lagga da fare schifo sul Nexus e mi rallenta tutto il terminale, quindi continuerò ad utilizzare Flipster come app Facebook. Volevo solo segnalare qualche crash sporadico della UI. Dopo il messaggio di errore spariscono sia la navbar che la barra delle notifiche sopra..per il resto sta ROM è una bomba :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mmm.. Per il meteo non so sinceramente cosa può essere... Dovresti farmi il logcat di quando ti succede... Magari provocando tu stesso il crash se sao che avveniva dopo determinate cose....
Quando ti crasha la UI ??? Mentre giochi ?
Per esempio a me è capitato qualche volta quando giocavo a plant vs zombie e li è dovuto al fatto che è proprio il telefono a non farcela... Ricordate sempre che non abbiamo un quad core a 3Ghz XP
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stavo usando youtube se non erro ed e andata in crash la ui...se mi succede di nuovo farò il logcat :) Si so che non è un quadcore ma il crash della ui e una cosa un po strana..dipende dalla Rom secondo me, me lo faceva anche con la liquidsmooth...poi non so xD
-
cambia kernel! Quale hai?
-
A me ultimamente col dirty (il .img) crashano spesso i messaggi :(
-
Quote:
Bazzu
A me ultimamente col dirty (il .img) crashano spesso i messaggi :(
io uso da tempo Hangout anche per gli sms. ..... mai un problema!
-
Stamattina mi é crashato ancora android.sistem.ui...succede ogni 2-3 gg..se accade ancora vedo di fare un catlog, l'ho appena scaricato.
-
confermo i crash dell'app di facebook
per il resto la rom funziona bene.
un piccolo difetto che ho rilevato è il seguente:
cartella con app sulla home
se apro, saltuariamente, rimane poco visibile, cioè la trasparenza è troppo elevata. poi basta chiuderla e riaprirla e torna ok.
lo fa con tutte.
-
che launcher usi??
se trebuchet avevo comunque intenzione di toglierlo... è poco ottimizzato per kitkat... io uso google now launcher, anche se penso nova sia ottimo
-
Quote:
Uzumaki99
che launcher usi??
se trebuchet avevo comunque intenzione di toglierlo... è poco ottimizzato per kitkat... io uso google now launcher, anche se penso nova sia ottimo
Nova è perfetto...zero crash zero problemi :D
-
Quote:
Uzumaki99
che launcher usi??
si uso trebuchet.
ho notato un altro problema. non funziona google now, mi dice che non è disponibile per il paese in cui mi trovo e chrome si chiude da solo