......la rom non c'entra niente..... :) .......
datemi retta: Fireworks + Dirty + Nova ! ;)
...mai un crash...mai un riavvio...mai un refresh UI...mai un errore....
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda i crash di facebook ho notato che mi appare il popup "servizi exchange si é bloccato in modo anomalo"; ho provato tutte le alternative di pulizia del sistema, ma anche a flash nuovo ho lo stesso errore. Come é possibile ? O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me invece crasha sempre più spesso la home e android.system...:(.. ho il dirty..cosa potrei fare?dopo una decina di giorni comunque é calato molto poi in quanto a prestazioni.. e ho il dirty. (+nova)
Cerca di lasciare 4-5Gb liberi , fai un wipe cache e dalvik, se sei su ART ripassa a dalvik. Ogni tanto riavvia il cellulare...
Evita di usare mondezza aggiuntiva tipo xposed, greenify o letame simile..... oh! Poi a chi non creano mal di testa, vanno bene così!;)
E per finire ,anche se sarò impopolare, se usi solo hangout (anche per gli SMS) e disinstalli faccia libro , uàzzappp e altri brucia-cervello da bimbimk;) , andrà ancora meglio! rotfl
Eh liberi sono 5.7! Non ho mai toccato niente riguardo art ecc quindi penso di essere con dalvik (so a malapena cosa sono)
Uso greenify:) ho provato a usare hangout ma non é veloce ad aprirsi come l'app predefinita e non posso risp dalla notification bar :(..
Ho provato clean master ma mi sa che adesso lo tolgo anche se ha tolto un pò di spazzatura!
Io uso avg cleaner, assieme ad avg come antivirus ed il cel è sempre performante e pulito :D
Quindi Whatsapp è un brucia cervello da bimbo-min**a? (in italiano se scrivi "altri" significa che stai mettendo nella stessa categoria tutte queste applicazioni); cioè un sistema di messaggistica istantanea che è molto più veloce degli sms (e non si paga, eccetto quei ridicoli 0,89€ l' anno) me lo chiamati da bimbomin**a...senza offesa, ma forse sei tu il bimbomin**a (visto che non ti sei preoccupato minimamente di offendere gli altri, "altri" vuol dire me e tutti quelli che lo usano).
Lo sapevo che la cosa poteva essere vista così... Ma non era mia intenzione...! :D
Tranquillo, qui nessuno offende nessuno e nessuno si sente offeso!
Ovviamente intendevo Facebook e simili.... e scusatemi, ma resto della mia idea su chi lo usa e definisco quindi così anche mia sorella (che per inciso ha 43anni....) .....
Se avete notato preferisco Hangout a Wazzupp per il solo motivo che include anche gli SMS e almeno così si installa solo una cosa per tutto.... ma ovviamente Uazzup è la stessa cosa,ed è indubbio che sia utile...
Quello che voglio dire è che meno "mondezza" si tiene sul cell e meglio va! Parlo di qualunque cosa faccia stare il cell sul "chivalà" per ricevere informazioni in tempo reale... e questo possono essere anche 10 account di e-mail in push !
Io uso wa solamente xke é il più diffuso..altrimenti avrei usato telegram..il migliore..detto questo..uzuuu caccia sta lollyyy :D
[quote name="gnex88" post=6413681]Io uso wa solamente xke é il più diffuso..altrimenti avrei usato telegram..il migliore..detto questo..uzuuu caccia sta lollyyy :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Con quali sorgenti x il cell??? :P (intendo il kernel tuna e i driver )