Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
[quote name="salemt87" post=6237575]Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....[/QUOTE]
Mi rimane un problema che mi ferma la rimozione di dashclock. È pre impostato nel lockscreen. Se vado nelle impostazioni della fireworks, abilito i widget nella lockscreen, lo rimuovi, e imposto l'orologio digitale semplice (quello di default nella stock). Fin qui tutto OK. Disabilitando i widget torna dashclock. Riabilito i widget e ho l'orologio da me impostato. Qualcosa non mi quadra :eek:
-
Non ti preoccupare Uzu ! :D ...
.....finchè non ci sarà un custom Lolly che girerà degnamente e soprattutto un kernel che girerà bene tipo gli ultimi attuali su 4.4.4 e in f2fs .........
.......... e poi chi ci dice che non farai una LollyFireworks basata su qualcosa? :)
-
Quote:
salemt87
Mi rimane un problema che mi ferma la rimozione di dashclock. È pre impostato nel lockscreen. Se vado nelle impostazioni della fireworks, abilito i widget nella lockscreen, lo rimuovi, e imposto l'orologio digitale semplice (quello di default nella stock). Fin qui tutto OK. Disabilitando i widget torna dashclock. Riabilito i widget e ho l'orologio da me impostato. Qualcosa non mi quadra :eek:
usa un file manager e elimina DashClock!!! Più semplice di così... :)
-
Quote:
gas88
io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?
sinceramente non lo so ma penso nulla in quanto alla fine la cartella values it è una sola
-
Quote:
Uzumaki99
[quote name="gas88" post=6239526]io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?
sinceramente non lo so ma penso nulla in quanto alla fine la cartella values it è una sola[/QUOTE]
Ho appena finito una flashata pulita...ora si ragiona :D
-
Molto curioso di provare la rom, ultimamente non sono molto soddisfatto nonostante abbia provato praticamente tutte le rom. Oggi ho piallato completamente e credo proverò questa rom. Una cosa vorrei chiedere, siccome poo ha risolto, e finalmente direi, l'always on del led notifiche che è da sempre che nelle non-cyano based non funziona, puoi fixare anche tu questo bug? Magari se la prossima versione la basi sull'ultima liquid sarà fixato automaticamente (sarei comunque curioso di sapere la modifica da fare).
-
Mi sa che essendo l'unico a notare rallentamenti fastidiosi mi sa tanto che faccio un'altra installazione.... Uffa... Comunque la rom mi piace... Vi farò sapere....
OT: finalmente oggi mi è arrivata la power bank xiaomi da 10400mAh ...uno spettacolo di batteria... ;)
Edit: fatti wipe cache dalvik e system.. Ovviamente reinstallando rom gapps e kernel... Sembrerebbe andare meglio...:)
-
Quote:
albusss
Molto curioso di provare la rom, ultimamente non sono molto soddisfatto nonostante abbia provato praticamente tutte le rom. Oggi ho piallato completamente e credo proverò questa rom. Una cosa vorrei chiedere, siccome poo ha risolto, e finalmente direi, l'always on del led notifiche che è da sempre che nelle non-cyano based non funziona, puoi fixare anche tu questo bug? Magari se la prossima versione la basi sull'ultima liquid sarà fixato automaticamente (sarei comunque curioso di sapere la modifica da fare).
Non lo avevo mai notato quel bug... Vedrò di sistemarlo per la prossima versione ;)
-
Quote:
Uzumaki99
Non lo avevo mai notato quel bug... Vedrò di sistemarlo per la prossima versione ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
uzu ho un problema...ho fatto tutti i wipe e flashato ROM + gapps PA micro + kernel fancy R60...però il cel è lento...ora dovrei aprire ogni app x farla partire e registrare ma, al primo avvio di app è lentissimo mentre se riapro dopo l'app è u pelo + veloce...sarà il kernel?
PS: anche premendo il tasto accensione xk vedere il blocco schermo non si risveglia devo premere vari volte
-
Quote:
gas88
uzu ho un problema...ho fatto tutti i wipe e flashato ROM + gapps PA micro + kernel fancy R60...però il cel è lento...ora dovrei aprire ogni app x farla partire e registrare ma, al primo avvio di app è lentissimo mentre se riapro dopo l'app è u pelo + veloce...sarà il kernel?
PS: anche premendo il tasto accensione xk vedere il blocco schermo non si risveglia devo premere vari volte
strano...non credo dipenda dla kernel...io ho la stessa configurazione
hai fatto
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash fireworks
-flash gapps
-flash r60-
-reboot
?
Hai installato qualche theme engine particolare?
Ti consiglio di installare questa app e lanciarla un po di volte
A me è fluidissima!!!
-
Quote:
morfances
strano...non credo dipenda dla kernel...io ho la stessa configurazione
hai fatto
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash fireworks
-flash gapps
-flash r60-
-reboot
?
Hai installato qualche theme engine particolare?
A me è fluidissima!!!
ho fatto wipe data, cache, dalvik, system e poi flash ROM poi wipe cache e dalvik + gapps poi wipe cache e dalvik + R60 poi wipe cache e dalvik
-
Quote:
gas88
ho fatto wipe data, cache, dalvik, system e poi flash ROM poi wipe cache e dalvik + gapps poi wipe cache e dalvik + R60 poi wipe cache e dalvik
segui l'ordine da me indicato e poi installa questa app
-
[quote name="morfances" post=6240576][quote name="gas88" post=6240558]ho fatto wipe data, cache, dalvik, system e poi flash ROM poi wipe cache e dalvik + gapps poi wipe cache e dalvik + R60 poi wipe cache e dalvik[/QUOTE]
segui l'ordine da me indicato e poi installa questa app[/QUOTE]
Appena torno a casa rifaccio i passaggi...poi mi dice sempre l'app non risponde. Vuoi chiuderla e sotto attendi o ok...ad ogni app lo fa... qnd blocco lo schermo lo risveglio ci mette un pò ed esce qll finestra
EDIT: ho installato il programma e senza riflashare l'ho fatto partire, fatto 3 volte in modo ke i valori arrivassero tutti a 0 ed ora è una scheggia grazie @morfances
:D
PS: Kernel Manager non mi lascia su ON ZRAM...qnd riavvio il cel devo metterlo su ON sempre io ke noiaaaa
-
Hai impostato che rimangono gli stessi valori ad ogni riavvio?
-
Quote:
Uzumaki99
Androidiani App
Si si, infatti tutto il resto rimane tranne zram boh
-
Quote:
gas88
[quote name="Uzumaki99" post=6241364]Hai impostato che rimangono gli stessi valori ad ogni riavvio?
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Succede anche a me... Credo sia dovuto a kernel manager...
-
Quote:
gnex88
[quote name="gas88" post=6241456][quote name="Uzumaki99" post=6241364]Hai impostato che rimangono gli stessi valori ad ogni riavvio?
Androidiani App
Succede anche a me... Credo sia dovuto a kernel manager...
Ah ok perfetto...tanto nn lo riavvio mai il cel...ma zram cosa fa alla fine?
-
Quote:
morfances
segui l'ordine da me indicato e poi installa
questa app
Come funziona questa app?
-
Quote:
Uzumaki99
Androidiani App
Domanda stupida...xk mi dice ke ho 1536 mhz dual core di frequenza cpu...nn dovrebbe dire 1228 mhz dual core?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uKzOH.jpg
-
Quote:
ButelBG
[quote name="morfances" post=6240576]segui l'ordine da me indicato e poi installa
questa app
Come funziona questa app?[/QUOTE]
Non so cosa faccia ma penso pulizia o ordine e controlla /system /data /cache
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z9dwI.jpg
-
Per informazione...Lag Fixer non funziona con le partizioni in f2fs !
-
ho sistemato il problema del led quando su "Sempre ON"
-
Uzu tu che puoi tutto... XD puoi mettere un altro gighetto d ram? Rotfl (scherzo ovviamente)
-
Quote:
gnex88
Uzu tu che puoi tutto... XD puoi mettere un altro gighetto d ram? Rotfl (scherzo ovviamente)
Androidiani App
Io direi anche un ghz di cpu o un quad core :D
-
Fatto 8] rotfl
-
Uzu... sto per completare la mia versione modificata del DIALER e dei CONTATTI dark/trasparenti ! :)
...ero stufo di tutto quel bianco.... il nostro amoled ringrazia! :)
Sono le versioni prese dalla tua Fireworks (quindi l'ultima 4.4.4 con tutte le ultime modifiche) e debitamente modificati! :)
Una volta ultimati, che ne dici di metterli di default nella rom? O forse è meglio come modifiche flashabili a parte?
-
Quote:
Nautiluz
Uzu... sto per completare la mia versione modificata del DIALER e dei CONTATTI dark/trasparenti ! :)
...ero stufo di tutto quel bianco.... il nostro amoled ringrazia! :)
Sono le versioni prese dalla tua Fireworks (quindi l'ultima 4.4.4 con tutte le ultime modifiche) e debitamente modificati! :)
Una volta ultimati, che ne dici di metterli di default nella rom? O forse è meglio come modifiche flashabili a parte?
Io mi trovo bene con blackout totale ed il bianco acceso dei nomi della rubrica :D
-
Meglio come addon per ora... Devo vedere se riesco a creare una lista nel telefono in modo che ci clicchi scegli e da solo installa
-
Quote:
Uzumaki99
Meglio come addon per ora... Devo vedere se riesco a creare una lista nel telefono in modo che ci clicchi scegli e da solo installa
Androidiani App
quoto ...alcune mod potrebbero non piacere a tutti xD
si uzu dovresti implementare l'aroma installer
-
Ottimi commenti e gran fermento in questo post ;) . Allora installo pure io al posto della mia LS di settembre. Ma mi consigliate di passare ad f2fs. Io avevo provato questo file system in estate, fluido e bello ma dopo qualche settimana diventava inusabile. Per caso con gli ultimi kernel le cose sono migliorate, o rimango in ext4?
-
Xke delle volte ho dei rallentamenti quando apro il menu delle app e lo chiudo col tasto home in rapida successione? Se uso il tasto indietro invece non accade...
(Lo stesso vale anche usando il task)
-
@Devcoult...
Il Dirty pre_final in f2fs (ma anche i precedenti da metà luglio a fine agosto) rimane perfettamente stabile nel tempo.
Anche il Fancy 57 in f2fs come stabilità se la cava.
Ma tanto dipende se si spegne il gnex o meno una volta al giorno, se magari si flashano kernel per prova di continuo... ecc...
Dipende da terminale a terminale e dalle proprie abitudini
-
Quote:
devcoulthard
Ottimi commenti e gran fermento in questo post ;) . Allora installo pure io al posto della mia LS di settembre. Ma mi consigliate di passare ad f2fs. Io avevo provato questo file system in estate, fluido e bello ma dopo qualche settimana diventava inusabile. Per caso con gli ultimi kernel le cose sono migliorate, o rimango in ext4?
intanto testala in ext4 e vedrai 'la bomba di Uzumaki99'!!!
-
Quote:
Nautiluz
@
Devcoult...
Il Dirty pre_final in f2fs (ma anche i precedenti da metà luglio a fine agosto) rimane perfettamente stabile nel tempo.
Anche il Fancy 57 in f2fs come stabilità se la cava.
Ma tanto dipende se si spegne il gnex o meno una volta al giorno, se magari si flashano kernel per prova di continuo... ecc...
Dipende da terminale a terminale e dalle proprie abitudini
A volte capita che lo spengo altre no...x via della sveglia...(e dei turni) mi consigli di mettere il dirty?
EDIT: ho messo il dirty e sembra già molto più reattivo...il fancy 60 perde di fluidità nel tempo...almeno a me
-
Se il Fancy in f2fs ti rimane stabile non c'è motivo si cambiare... a parte per la durata batteria che sarà maggiore con il Dirty
-
Quote:
Nautiluz
Se il Fancy in f2fs ti rimane stabile non c'è motivo si cambiare... a parte per la durata batteria che sarà maggiore con il Dirty
il dirty quale? mi linkate?
supporta il tc?
-
-
Quote:
Nautiluz
Consigli d modificare anche altre cose come tcp rabs e scheduler o lasciare tutto stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Nautiluz" post=6244275
Questo dirty V è l'ultimo?lavora in ext4?
meglio usare il dirty al fancy?
Finalmente ho preso un cavo otg ( spero di non aver sbagliato ) ma, come si usa? :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BljKD.jpg
EDIT: ho scoperto come usarla e funziona egregiamente...la rileva sia su TWRP che su es gestione file a cel acceso :D
-
Riscontro un "buggettino" il led non si accende a display acceso. Perché?.? O.o