Account cyanogen??? o.O
scusa che hai installato??
Visualizzazione stampabile
Account cyanogen??? o.O
scusa che hai installato??[/QUOTE]
Fireworks 1.5C prima con gapps PA e mi dava errore, poi ho provato senza gapps, stesso errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Account cyanogen??? o.O
scusa che hai installato??[/QUOTE]
Fireworks 1.5C prima con gapps PA e mi dava errore, poi ho provato senza gapps, stesso errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma l'account cyano lo hai messo tu?? Xke di default non c'è l'utility...
E come dovevo metterlo scusa... Io ho solo scaricato e flashato la rom... Non mi metto a giocare con le rom gia pronte
Scusa nn mi sono spiegato bene ;)
Quando installi la ROM ti esce se vuoi mettere l'account cyano ?
Se si
Usi le gapps cyano?
Se invece non ti esce quando installi la rom, come inserisci l'account ?
Allora ho scaricato la rom e da TWPR installo la rom e le gapps ParanoidAndroid micro... Accendo il cell e dopo la bootanimation ci dovrebbe essere la configurazione iniziale, solo che non parte perche dice che l'account cyanogenmod a smesso di funzionare... L'errore me lo da anche flashando solo la rom senza gapps.. Ora non so tu dici di averlo disattivato.
Ma da ke ROM arrivi?
Hai fatto wipe cache, dalvik e system? Se arrivi da altre ROM devi fare anke data
Arrivo da una mia rom con base cyanogen... Ho fatto tutti i wipe necessari. Solo che da quest'errore
[quote name="scarly" post=6429217]Arrivo da una mia rom con base cyanogen... Ho fatto tutti i wipe necessari. Solo che da quest'errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Arrivi da una rom con base cyanogen e ti da errore account cyanogen...forse nn si è pulito bene...io mai sentito di problemi con account cyanogen o altro...io stesso flasho tranquillamente questa fantastica ROM :D
Riprovo piu tardi dando una piallata e vediamo cosa esce fuori :)