Infatti il cyanogen account è legato alla rom sulla mia non ce proprio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti il cyanogen account è legato alla rom sulla mia non ce proprio
Comunque complimenti ROM fluidissima...voi notate molta differenza con le gapps micro per esempio rispetto alle full?
La differenza é relativa. Uso 4/5 app google quotidianamente e preferisco flashare le pico e scaricare quelle che mi servono direttamente dal play store. Le full mettono tanta di quella zozzeria che nemmai utilizzerai :)
Ormai mi sa che l'ho zozzata cmq XD in ogni caso spero influirà sulla fluidità nel tempo che con la cyano11 dopo nemmeno un mese iniziava a diventare un carretto
Flashata ieri con le gapps small cyanogen.
Veramente molto fluida e personalizzabile, sono davvero contento. Non so ancora se sia per il fatto che ora è pulita pulita, ma spero che mantenga questi livelli per un po'.
Ho quasi finito di caricare le mie solite app e non accenna a rallentare, quindi sono più che speranzoso!
Arrivo dalla C11 ultimo snapshot disponibile, e la differenza è ABISSALE.
Funziona divinamente anche il TouchControl.
Ottimo lavoro, continua così! Grazie ;)
Posso flashare photosphere o sapete se ci sono incompatibilità ?
mi succede una cosa strana nella fotocamera. praticamente quando faccio una foto o un video e guardo lo stesso nella galleria, ritornando poi nella fotocamera si blocca. esce il messaggio che si e' chiusa. avete soluzioni?
Fotocamera stock? Non ho alcun problema. Prova a cancellare le cache e i dati, può essersi corrotto qualcosa.