è wind che è down su gran parte d'Italia, non la rom :|
Visualizzazione stampabile
Confermo, mia sorella ha wind e non prende nulla e gli si scarica subito il cel xk cerca sempre la rete ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho mai mai usato Art...basta davvero solo selezionarlo da li per provarlo? Non devo fare altre cose?[/QUOTE]
Se puoi prima di passare ad ART fai wipe cache e wipe dalvik con un'app...xk quando selezioni ART si riavvia il cel e rifà le librerie capito? Sappi ke ci mette un pò al primo riavvio xk appunto ricrea le librerie :D
Se puoi prima di passare ad ART fai wipe cache e wipe dalvik con un'app...xk quando selezioni ART si riavvia il cel e rifà le librerie capito? Sappi ke ci mette un pò al primo riavvio xk appunto ricrea le librerie :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Se le faccio in recovery va bene comunque:)? tu sei su art :)?
[quote name="Bazzu" post=6447006][quote name="gas88" post=6446998]Io non ho mai mai usato Art...basta davvero solo selezionarlo da li per provarlo? Non devo fare altre cose?
Se le faccio in recovery va bene comunque:)? tu sei su art :)?[/QUOTE]
Enno se fai da recovery poi si riavvia il cel e quindi rifà le librerie di dalvik...mi pare ke con link2sd pulisci wipe cache e dalvik
Io nn uso ART xk alcuni giochi ke uso non sn supportati :D
Enno se fai da recovery poi si riavvia il cel e quindi rifà le librerie di dalvik...mi pare ke con link2sd pulisci wipe cache e dalvik
Io nn uso ART xk alcuni giochi ke uso non sn supportati :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra che kernel manager lo faccia :)Spoiler:
Sembra che kernel manager lo faccia :)[/QUOTE]Spoiler:
si, lo fa, ma riavvia subito il cellulare da solo, senza darti la possibilità di cambiare su ART prima del riavvio, quindi è inutile! :)
...e credo che anche altre applicazioni riavviano subito il cellulare...
Ma non preoccuparti, non farlo...... metti ART e basta... il cellulare si riavvierà e poi ci metterà almeno 10 minuti a ricreare tutta la cache.
Comunque vedi tu se ne trai benefici...... non succede nulla e puoi tranquillamente ripassare a DALVIK quando e come vuoi !
Secondo me dipende dal kernel che usi.... con qualcuno va meglio ART e con altri meglio rimanere in DALVIK.
Su Lollipop è stata tagliata la testa al toro: solo ART ! :)
si, lo fa, ma riavvia subito il cellulare da solo, senza darti la possibilità di cambiare su ART prima del riavvio, quindi è inutile! :)
...e credo che anche altre applicazioni riavviano subito il cellulare...
Ma non preoccuparti, non farlo...... metti ART e basta... il cellulare si riavvierà e poi ci metterà almeno 10 minuti a ricreare tutta la cache.
Comunque vedi tu se ne trai benefici...... non succede nulla e puoi tranquillamente ripassare a DALVIK quando e come vuoi !
Secondo me dipende dal kernel che usi.... con qualcuno va meglio ART e con altri meglio rimanere in DALVIK.
Su Lollipop è stata tagliata la testa al toro: solo ART ! :)[/QUOTE]
É per provare dato che non l'ho mai fatto:).. sono ancora col dirty che mi hai dato tu..perché per adesso, dopo le settimane che sono passate, non é più come prima e tra i vari kernel che ho provato é l'unico che "migliora" la situazione :/.. anche se faccio i 3 wipe riflashando rom e gapps per far ritornare le cose un pò scattanti come mi avevi suggerito tu ^^
Sto aspettando una release stabile di lollipop..sarei molto tentato di tornare alla cmetal ma non ho voglia di fare un wipe data in questi giorni :)
Art mi sta dando qualche problema comunque (strano :( ).. soprattutto con i messaggi..impiega tantissimo a iniviarli o non li invia proprio
Io dico che il gioco non vale la candela. Non é così sostanziale la differenza.