Ho provato diversi kernel ma ho sempre il problema che dopo un centinaio d'ore di funzionamento, quando esco da qualche applicazione, mi compare lo schermo nero e va tutto al rallentatore costringendomi a riavviare...
Visualizzazione stampabile
Ho provato diversi kernel ma ho sempre il problema che dopo un centinaio d'ore di funzionamento, quando esco da qualche applicazione, mi compare lo schermo nero e va tutto al rallentatore costringendomi a riavviare...
100 ore senza riavviare mai ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
prova! ..... :D
Già, prova :D. Anche ogni 2 giorni, prima di metterlo sotto carica gli fai fare un riavvio e ritorna "quasi" come appena flashato :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma se riavvio non si presente il problema, ovvio!
Lo fa solo dopo le 90/100 ore di funzionamento.
Non è normale in ogni caso, capisco rallenti il terminale, ma bloccarsi tale da essere inutilizzabile no...
Con la liquid che avevo un po di mesi fa arrivavo anche a 250 ore di fila senza problemi.
Boh non lo so. Si vuole cercare il problema laddove non esiste.
In ogni caso a me non è mai capitato che il telefono risultasse inutilizzabile, solo molto scattoso. A me sta bene riavviare ogni tot, perché credo faccia proprio bene al telefono, senza contare che ogni tanto una bella carica di 4/5 ore a telefono spento potrebbe aiutare la vita della batteria e di tutto il terminale.
Il mio consiglio è quello di fare subito un nandroid quando le vostre esigenze vengono "totalmente" soddisfatte da una ROM, qualunque essa sia e a qualunque versione del sistema operativo.
Chiarisco, non è un problema nel vero senso del termine, ma un qualcosa che mi dà noia, quello si.
Mi piace tenere il telefono pulito affinchè sia sempre reattivo.
Se poi in precedenza non si verificava ed ora si, a maggior ragione mi piacerebbe capirne il motivo (se dipende dalla rom o altro), tutto quì ;)
Mi sembra di capire che il problema si presenti quando da una app torni al Launcher, capitava anche a me con cyano, hai provato a cancellare cache e dati del Launcher che usi? Fai questa prova quando il problema si presenta. Byez ;)
P.S se usi un tema disattivalo o usane uno più leggero