Visualizzazione stampabile
-
mmm penso sia il launcher... usi quello della rom?? (nella lollipop non userò quello)...
Ho messo il KKLauncher Prime e devo dire che è ottimo... succedeva anche a me il fatto dello schermo nero con trebuchet che non riusciva a caricare tutto quando giocavo a clash... è poco ottimizzato per kk.. con questo invece vado da dio :)
Comunque il fatto delle 100h è una cosa più che plausibile che delle volte faccia qualche lag... se proprio non vuoi riavviare (che fa bene al telefono) lancia lagfix...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
mmm penso sia il launcher... usi quello della rom?? (nella lollipop non userò quello)...
Ho messo il KKLauncher Prime e devo dire che è ottimo... succedeva anche a me il fatto dello schermo nero con trebuchet che non riusciva a caricare tutto quando giocavo a clash... è poco ottimizzato per kk.. con questo invece vado da dio :)
Comunque il fatto delle 100h è una cosa più che plausibile che delle volte faccia qualche lag... se proprio non vuoi riavviare (che fa bene al telefono) lancia lagfix...
Quindi la prossima versione della Firework sarà basata sulla lollipop? Se si, quando più o meno la pubblicherai?
OT: Ne approfitto per inviarti nel mio clan: Area51 Capo: MiTo
Grazie! [emoji16]
-
quando ci saranno dei driver stabili... e non sarà basata su nessuna rom... la creo sui sorgenti google stock
-
Anch'io ho il problema dei lag quando esco dalle app, ma non solo con clash: con TUTTE 😢 riavvio ogni sera, quindi il problema non è quello dell'utilizzo continuo
-
che launcher e kernel usi?
-
Quote:
Uzumaki99
Utilizzo, da sempre, nova. Kernel ho provato con il default, fancy 57 e 60 e dirty final.
Difetto riscontrato con tutti.
-
Quote:
Uzumaki99
che launcher e kernel usi?
Z launcher e monto il fancy r57.. Ho provato a cambiare launcher ma mi succede comunque
-
Mmm hai gia provato il dirty?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No, mai provato..
Domanda: non è che può essere legato all'undervolt?
-
sinceramente non so risponderti...
puoi provare a resettare le impostazioni e vedi se cambia qualcosa....