Visualizzazione stampabile
-
Ah,grazie per la risposta intanto,ma sai qual'è la dimensione massima ammessa? Ho provato quelle da 150 MB e le installa,su xda ne ho trovate di aggiornate e sono più o meno 250,avendo un internet a consumo devo stare attento a quanto scarico,per quello chiedo
-
Sono due giorni che ho flashato fireworks+dirty e il cell è rimasto fluido ;)
Credo mi fermerò con questa ROM in attesa di una lollipop funzionante :)
-
Ho appena installato questa ROM, ed ho notato il problema dell'audio fuori sincro nei video, posso tentare di sostituire la cartella LIB (/system/lib) con quella della Cyanogenmod M10?
Nelle impostazioni di sicurezza ho impostato sequenza nello blocco schermo, come mai quando riaccendo lo schermo mi si continua a presentare il lucchetto da far scorrere a dx?
-
Io se lascio il codec video a h264 va tutto a scatti.
Se metto h263 va tutto bene con audio in sincrono.
Non capisco come mai nelle ultime rom sono comparsi questi problemi di video scattosi.. Boh !
-
Atomnik i video che fai tu con la fotocamera? Se si basta che cambi codec... Il codec h264 non è supportato a pieno dal gnexus... Conviene registrare in mp4 o se ce la fa in h263
Per il blocco schermo ai per caso attivato che prima dello sblocco deve uscirti il lucchetto?
aeroxr1 spero di aver risposto anche a te
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho smanettato a destra e a manca senza trovare il modo di levare lo sblocco col lucchetto; inoltre noto che ci sono due menu riguardanti la schermata di sblocco: quello android standard (con scorrimento, sequenza, pin, sblocco col sorriso, ...) e quello Fireworks (con solo scorrimento), presumo che le impostazioni Fireworks prevalgono su quelle stock.
Se fosse così è una grave pecca di questa rom, installata solo da 1 giorno e rivelatasi molto molto fluida a parte qualche temporaneo freeze durante il ripristino delle app.
Vorrei anche capire se è possibile far cambiare il colore alla % della carica residua, l'ho impostata bianca ma vorrei diventasse rossa al disotto del 20%, anche qui c'è il menu stock e il menu Fireworks che non consente l'impostazione delle soglie per lo switch del colore.
Per l'audio fuori sincro, confermo di aver risolto settando il codec H263.
Fatemi sapere pls!
-
Ma anche a voi chrome va malisdimo??? Succedeva lo stesso con cyano11
-
@Atomnik Allora, premetto che questa rom è basato sulla liquid :) non so se hai letto il primo post :) io ci ho fatto poco :)
Per il problema del lucchetto basta che vai nelle impostazioni della fireworks -> Schermata di blocco -> Blocca prima di sbloccare non deve essere selezionato.
In questo modo non ti uscirà prima il lucchetto :) Se lo stesso non va ti faccio uno screen recorder :)
per il colore della batteria vai in Fireworks -> Barra di Stato -> Icona batteria li ci sono le impostazioni che puoi applicare :) quali sono quello della stock che dici te?
Per caso dici Display - Indicatore Batteria ? Quello serve per il led di notifica
@sonych prima anche a me chrome andava male, mi si è aggiornato e ora sembra andre meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
@
Atomnik Allora, premetto che questa rom è basato sulla liquid :) non so se hai letto il primo post :) io ci ho fatto poco :)
Per il problema del lucchetto basta che vai nelle impostazioni della fireworks -> Schermata di blocco -> Blocca prima di sbloccare non deve essere selezionato.
In questo modo non ti uscirà prima il lucchetto :) Se lo stesso non va ti faccio uno screen recorder :)
per il colore della batteria vai in Fireworks -> Barra di Stato -> Icona batteria li ci sono le impostazioni che puoi applicare :) quali sono quello della stock che dici te?
Per caso dici Display - Indicatore Batteria ? Quello serve per il led di notifica
@
sonych prima anche a me chrome andava male, mi si è aggiornato e ora sembra andre meglio
Ciao, Blocca prima di sbloccare è già senza spunta, ho provato a metterlo e quindi a toglierlo ma rimane sempre il lucchetto. Hai provato a mettere la sequenza? Sul tuo funziona?
Hai ragione quello sotto display riguarda il LED, come non detto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomnik
Ho smanettato a destra e a manca senza trovare il modo di levare lo sblocco col lucchetto; inoltre noto che ci sono due menu riguardanti la schermata di sblocco: quello android standard (con scorrimento, sequenza, pin, sblocco col sorriso, ...) e quello Fireworks (con solo scorrimento), presumo che le impostazioni Fireworks prevalgono su quelle stock.
Se fosse così è una grave pecca di questa rom, installata solo da 1 giorno e rivelatasi molto molto fluida a parte qualche temporaneo freeze durante il ripristino delle app.
Vorrei anche capire se è possibile far cambiare il colore alla % della carica residua, l'ho impostata bianca ma vorrei diventasse rossa al disotto del 20%, anche qui c'è il menu stock e il menu Fireworks che non consente l'impostazione delle soglie per lo switch del colore.
Per l'audio fuori sincro, confermo di aver risolto settando il codec H263.
Fatemi sapere pls!
Non ho capito, tu vuoi togliere il lucchetto nel senso che all'accensione dello schermo il telefono sia già sbloccato?
Se è questo che intendi, nella Liquid (quindi penso anche sulla Fireworks) basta andare in Sicurezza > Blocco schermo e impostare Nessuno.