No, voglio mettere lo sblocco con la sequenza, la matrice di puntini da unire.
Immagine
Visualizzazione stampabile
No, voglio mettere lo sblocco con la sequenza, la matrice di puntini da unire.
Immagine
E' già disattivato.
PS: il lucchetto intendo quello col cerchio intorno da far scorrere per sbloccare il telefono.
Non ho ancora capito se voi altri con questa ROM riuscite ad impostare lo sblocco mediante sequenza (i puntini da unire in sequenza). Mi fate sapere?
[quote name="Atomnik" post=6529215][quote name="manuelino86" post=6526187]Ok, ho fatto un po' di prove.
Per far apparire direttamente la sequenza senza il lucchetto prima, devi avere l'opzione dei widget massimizzati disattivata (LiquidSmooth > Schermata di blocco > Widgets > Mostra massimizzati).[/QUOTE]
E' già disattivato.
PS: il lucchetto intendo quello col cerchio intorno da far scorrere per sbloccare il telefono.
Non ho ancora capito se voi altri con questa ROM riuscite ad impostare lo sblocco mediante sequenza (i puntini da unire in sequenza). Mi fate sapere?[/QUOTE]
Appena provato ed a me sblocco schermo con sequenza funziona ed appunto metti solo la sequenza
Impostazioni/sicurezza/blocco schermo...ho messo sequenza 3x3, ho scelto 4 punti confermato dato ok e mi funzionava
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho trovato :)
L'opzione incriminata è "Sblocco rapido", disattivandola tutto funziona regolarmente.
Scusate se vi ho fatto perdere del tempo...
Grazie a tutti
Ho flashato una volta la FW tempo fa, ma non mi aveva fatto una buonissima impressione.
Siccome le ROM Lollipop sono ancora molto instabili e buggose, vorrei darle un'altra possibilità? Che kernel mi consigliate da abbinarci?
Grazie.
Dirty V
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uso il Dirty modificato da Osm0sis:
interactive HYPER
https://s.basketbuild.com/devs/osm0sis/osmods/
ha il nome boot-8.30.14-4-unified2.img
basta flashare l'img con l'app flashify
poi fai un wipe cache e dalvik ;)
Allora...
Flashata stamattina (clean flash), provata in f2fs e Dalvik sia con Fancy r57 (che è quello che reputo migliore per la LiquidSmooth), sia con il Dirty-V consigliatomi da voi.
Niente da fare, forse il mio GNex non la digerisce, ma la Liquid rimane superiore.
Si nota soprattutto nello scroll dell'app Facebook, bello fluido con la Liquid, molto laggoso con la FW.
Nulla da togliere al bel lavoro di Uzumaki99, ma sono confermate le impressioni che avevo avuto la prima volta che l'avevo provata.