Visualizzazione stampabile
-
1)Come si attiva il desktop esteso?...non trovo la voce per attivarlo.
2)C'è anche il modo di attivare l' immersive mode? (mi andrebbe anche per singola app eventualmente).
-
Da quanto ne so, il desktop esteso e l'immersive mode sono la stessa cosa! :)
C'è, ma non per-app.
-
Ciao,inanzitutto complimenti per la rom,flashata ieri e le prime impressioni sono buone. E' possibile che mi ritrovi il kernel cyanogenmod,è giusto? Premetto che venivo da cm11 ma i wipe prima dell'installazione gli ho fatti tutti,dalvik,cache,data,system...come può essere? Grazie!
-
tester
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Si ma fare il tester vuol dire flashare versioni su versioni e dirmi i vari problemi... Nn vuol dire avere la lollipop in anteprima anzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non c'è problema, tanto a breve dovrei prendere un cell nuovo magari se brikka approfitto...:p
-
a proposito....continuo ad avere sempre il problema del touch control....ovvero con FL e Fancy 60 ai due tocchi per risvegliarlo va in blocco e successivo riavvio....
-
Quote:
fra458
Ciao,inanzitutto complimenti per la rom,flashata ieri e le prime impressioni sono buone. E' possibile che mi ritrovi il kernel cyanogenmod,è giusto? Premetto che venivo da cm11 ma i wipe prima dell'installazione gli ho fatti tutti,dalvik,cache,data,system...come può essere? Grazie!
il kernel è quello
micck66 non uso touch control mi dispiace
-
Quote:
micck66
a proposito....continuo ad avere sempre il problema del touch control....ovvero con FL e Fancy 60 ai due tocchi per risvegliarlo va in blocco e successivo riavvio....
Che versione di TC usi?
Ti conviene cercare la 1.8.5 che è la più stabile.
-
Le ho usate quasi tutte!!....fino alla 2.2.1
-
Comunque app come facebook e depop mi creano parecchi problemi su quasi tutte le rom (compresa questa). Non appena apro facebook tutto il sistema mi inizia a laggare, depop neanche mi fa accedere che si blocca la app e si chiude...boh. capita anche ad altri?
-
Quote:
fra458
Comunque app come facebook e depop mi creano parecchi problemi su quasi tutte le rom (compresa questa). Non appena apro facebook tutto il sistema mi inizia a laggare, depop neanche mi fa accedere che si blocca la app e si chiude...boh. capita anche ad altri?
A me capita con tutte le rom tipo questa, che integrano il gestore temi di CM. Prova la SLim, senza gestore temi nè altre features succhiaRAM....io la trovo la più fluida