Quante scritture supporta la memoria interna?
Visualizzazione stampabile
io in oltre 3 anni avrò fatto almeno 500 flash ! ...incrocio le dita! :D
Sul mio tutto ok ma ho provato a flashare su altro galaxy nexus e mi rimane bloccato alla scritta Google tipo bootlop ....a qualcuno è successo qualcosa del genere???? Ho l'ultima recovery clockworkmod non Touch. Per una piallata generale faccio Wipe data e format system e data? Quante domande lo so XD
nautiluz mi consigli un kernel, visto che il dirtyV by Smitty che uso mi va in continuo riavvio da solo e se dopo molte ore di utilizzo cel se IO riavvio rimane in riavvio continuo
grazie mille
EDIT: ora provo il kernel REMIXED che nomini sul 3d [DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding
speriamo bene xD ke governor consigli?
grazie mille
il Remixed è il migliore che ho usato sulla Fireworks! :) è un missile!
Per il governor non mi ricordo più! :D.... ma di sicuro Interactive o Hyper (se c'è)
Lo sto usando su interactive anke xk se no ci sono ondemande e performance...vedremo com va :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate tutti avrei una domanda e spero qualcuno possa aiutarmi.Monto questa rom sul mio nexus.
Ho un problema fastidioso.Ho la connessione dati che nonostante la disattivo,si riattiva in automatico.
Quando sono in wifi,appena lo stacco,parte da sola la connesione dati.Cosa può essere?
Operatore tim,ultima fireworks,kernel di default
Devi disattivare la connessione dati altrimenti si attiva da sola